mercoledì 9 novembre 2011

Riceviamo e pubblichiamo: un impianto apparso da mesi in una zona di grande pregio

Volevo segnalare questo impianto su via Piemonte, angolo via Boncompagni, installato in tale posizione da molti mesi. Oltre a non rispettare la distanza minima dall'incrocio semaforico e dalla carreggiata, anche la posizione riportata sulla targhetta identificativa non è corretta, dato che la distanza dal civico 53 non è di 10 metri ma bensì più di 30.

Utilizzate la presente segnalazione come denuncia che potrete inviare alle autorità competenti. 

Saluti

Lettera Firmata


La redazione di Basta Cartelloni ringrazia il lettore e aggiunge che quella magnifica cancellata in ferro battuto  meritava di essere ammirata dai passanti e non nascosta da un cartellone.

5 commenti:

  1. E' IN CORSO L'ENNESIMA ONDATA DI ISTALLAZIONI DI MILLEMILA IMPIANTI IN OGNI ANGOLO DELLA CITTA'...è che hanno capito la "serietà e l'impegno" della politica di bordoni e co...

    RispondiElimina
  2. FANTASTICO!
    http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/11/09/news/tiburtina_ostaggio_delle_affissioni-killer_impianti_pericolosi_negli_spartitraffico-24690330/

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/11/09/news/boicottate_la_cartellopoli_romana_appello_dei_municipi_alle_aziende-24689802/

    BRAVISSIMI!
    Bisognerà vigilare affinchè il consiglio discuta, prima di cadere insieme al governo (come probabile)

    RispondiElimina
  3. Ehi! Ma è un impianto simile a quello che ha causato la morte dei due giovani sulla Tuscolana!
    Maledetti assassini! Ma come fanno a dormire tranquilli la notte?
    E l'inserzionista? Ma si rende conto che c'è gente (sempre di più) che ormai associa il messaggio pubblicitario ai pericoli causati da questo genere di impianti?

    RispondiElimina
  4. Sembra uguale a quello che ha ucciso i due giovani l'altro giorno. E il comune che fa? E questo inqualificabile bordoni che fa? e il suo sodale paciello? e i cosiddetti vigili che raramente sanzionano? e questo sindaco incapace?

    MAGISTRATURA???????????????

    RispondiElimina
  5. Atroce.

    Potrebbe essere che in questi giorni di fronte all'attenzione che si è finalmente riusciti a suscitare su questo schifo, le ditte cartellonare maledette abbiano dato un'accelerata all'installazione, in vista di un domani piu' ostico per loro? e magari prendere qualche soldino come "risarcimento" quando finalmente un sindaco che ama la città segherà tutti i cartelloni di Roma?

    RispondiElimina