martedì 22 novembre 2011

Presidenti di Municipio, Associazioni, Comitati e cittadini per dire Basta Cartelloni!

Giovedì 24, alle ore 17.00, presso l'XI° Municipio, in via Benedetto Croce 50, si terrà l'incontro pubblico "Basta Cartelloni"! Saranno presenti molti presidenti di Municipi romani, cittadini, associazioni e naturalmente il Comitato Promotore.



Siete tutti invitati a partecipare. Durante l'incontro potrete ascoltare le soluzioni proposte e porre delle domande. Una giornata di dibattito e mobilitazione per dire basta allo scandalo che ha travolto Roma.

Qui potrete leggere il comunicato-appello "Basta cartelloni, basta parole vuote" scritto da uno dei promotori dell'iniziativa, il Presidente dell'XI° Municipio Andrea Catarci.

6 commenti:

  1. UNITI PER DIRE A BORDONI CHE NON RIUSCIAMO PIU' NEANCHE A SORRIDERE DEI TATRINI IMPROVVISATI BUTTANDO AL CESSO I NOSTRI SOLDI.
    BORDONI DIMISSIONI!

    RispondiElimina
  2. Vogliamo fatti: rimozioni, oscuramenti, sanzioni e radiazioni dall'albo delle ditte.
    I colpevoli assicurati alla giustizia: chi ha ideato la delibera 37, Bordoni, chi l'ha messa in pratica stravolgendo tutti i vincoli, Paciello, ma anche chi non ha vigilato e intervenuto, alcuni gruppi della Polizia Municipale, o lo ha fatto in ritardo ed in maniera superficiale.

    MAFIE E CORRUZIONI DIETRO I CARTELLONI

    RispondiElimina
  3. Inchiesta di Repubblica sulla vergognosa cartellopoli romana: http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-roma/2011/11/22/news/roma_abuso_di_affissione-25355830/?ref=HREC1-4

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Filippo e a tutto il comitato per l'inchiesta di Repubblica NAZIONALE di oggi.
    http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-roma/2011/11/22/news/roma_abuso_di_affissione-25355830/?ref=HREC1-5

    RispondiElimina
  5. L'anno scorso ho chiamato Caradonna per mostrargli la situazione incresciosa dei cartelloni abusivi sulle isole di traffico della via Tiburtina da Portonaccio a Casal Bruciato. Erano presenti anche i vigili. L'unica cosa che mi è stata detta è: Vediamo di agire in comune per rimuoverli"
    Uso lo scooter tutti i giorni. Non voglio fare la fine del ragazzo morto sulla Tuscolana il 2 novembre. Le isole pedonali devono essere libere. Mi dite perché non ci armiamo di frullino e non li abbattiamo? Si può?

    RispondiElimina