mercoledì 18 gennaio 2012

Una interrogazione perfetta! Ora attendiamo la risposta di Bordoni

Un'altra eccellente mossa del consigliere Torre (Lista Civica per Alemanno). Ha presentato una dettagliata interrogazione sulla tragedia dei due giovani morti sulla Tuscolana e sulle plance pericolose che infestano la città. Qui il testo dell'interrogazione.
Quale sarà la risposta dell'Assessore Bordoni (ammesso che arrivi)? La solita fuga con le parole e l'annuncio del futuro e "perfetto" Piano Regolatore?

Antonino Torre

4 commenti:

  1. Hip hip hurrà per il generale Torre

    RispondiElimina
  2. Generale Torre, eroe !
    Vero combattente in un'amministrazione di lobbisti e magnaccia.

    Onore al Generale.

    RispondiElimina
  3. Di consiglieri comunali veri nell'assemblea capitolina ce n'è pochissimi, meno delle dita di una mano; e il generale Torre è indubitabilmente uno di questi. Tutti gli altri sono squallidi e dilettanti figuri che ancora non si sono resi conto di dove sono capitati.
    Un sincero grazie al generale per il modo in cui sta portando avanti il mandato conferitogli dai cittadini, sia dal punto di vista formale che sostanziale. Un ero gigante tra troppi pigmei.

    RispondiElimina
  4. Secondo me dirà: "da 27 differenti tipologie di impianti passiamo a 8!!" Bravo Benny! Con questo piano gli 8 tipi di cartelloni saranno tutti in violazione del Codice della Strada. Mi sa che si inventeranno i cartelloni a castello, come i letti, uno sopra l'altro. Mi sbagliavo, ci sono già... che tristezza- Roberto

    RispondiElimina