domenica 22 gennaio 2012

Seconda parte del dossier via Olimpica-Via Anastasio II°. Ed è solo una piccola parte dello schifo

Vi avevamo già mostrato alcune delle 'bellezze' di questa arteria stradale nella nostra prima puntata. Ecco la seconda, con la rassegna di nefandezze e prepotenze da repubblica delle banane.


Ecco un cartellone della Studio Zeta, ditta radiata (se lallero...) sullo spartitraffico in via Leone XIII, altezza civico 468.

In mezzo allo spartitraffico


E ancora su uno spartitraffico minuscolo, un impianto giallo inconfondibile



Qui un gigantesco cartellone ancora su via Leone XIII°, a pochi passi da piazza Pio XI°


Ed ecco un impianto privo di targhetta NBD che riporta la dicitura 'Rod pubblicità', ditta inesistente nell'albo comunale


I cartelloni che seguono sono della ODP pubblicità, ditta che (non si sa per quale motivo) nelle sue targhette non indica mai l'ubicazione del cartello.

Targhette sempre incomplete

Qui un palo che si presta ad ospitare un nuovo cartellone

Ancora su spartitraffico!!!
E chiudiamo con due cartelloni della ditta Studio Zeta (sempre radiata ma sempre pronta a raccogliere nuova pubblicità) che si commentano da soli.

5 commenti:

  1. E' uno schifo, dovrebbere almeno oscurarli subito, in attesa delle rimozioni.

    RispondiElimina
  2. Una piccola buona notizia: RIMOSSI I DUE IMPIANTI 4X3 AL LATO DELLA FORESTERIA DI DEL DEBBIO (EX AULA BUNKER) di fronte al Ponte della Musica.
    Lo spartitraffico di Via Leone XIII° è stato già teatro di due gravi incidenti da noi documentati.
    Cosa aspettiamo?
    FORZA COMANDANTE DI MAGGIO FACCIA PIAZZA PULITA!!

    RispondiElimina
  3. Anche piazzetta del Bel Respiro è DEVASTATA da cartelloni pubblicitari posti in un microspazio tra le due carreggiate, in stra-vietata posizione. E i vigili che fanno? NULLA. tutta l'olimpica in mezzo a Villa Pamphili, subito dopo il semaforo a piazzetta del bel respiro e TUTTA la circonvallazione Gianicolense SONO DEVASTATE.

    Vergogna.

    RispondiElimina
  4. questa zona è ancora devastata, tuttavia si notano piccoli timidi segnali, nella mia zona è stato tolto qualche impianto su spartitraffico largo 1m, ma se ne levano 3 su uno spartitraffico il giorno dopo ne ripiantano 5 sul marciapiede opposto. finchè ci saranno questi soggetti in giunta la situazione non cambierà mai

    RispondiElimina
  5. Ricordo che la ROAD è una delle aziende (con sede a Londra) sopravvissute a Veltroni...... figuratevi da quanti anni sta la' quell'accrocco!

    RispondiElimina