Ecco un cartellone della Studio Zeta, ditta radiata (se lallero...) sullo spartitraffico in via Leone XIII, altezza civico 468.
In mezzo allo spartitraffico |
E ancora su uno spartitraffico minuscolo, un impianto giallo inconfondibile
Qui un gigantesco cartellone ancora su via Leone XIII°, a pochi passi da piazza Pio XI°
Ed ecco un impianto privo di targhetta NBD che riporta la dicitura 'Rod pubblicità', ditta inesistente nell'albo comunale
I cartelloni che seguono sono della ODP pubblicità, ditta che (non si sa per quale motivo) nelle sue targhette non indica mai l'ubicazione del cartello.
Targhette sempre incomplete |
Qui un palo che si presta ad ospitare un nuovo cartellone
Ancora su spartitraffico!!! |
E' uno schifo, dovrebbere almeno oscurarli subito, in attesa delle rimozioni.
RispondiEliminaUna piccola buona notizia: RIMOSSI I DUE IMPIANTI 4X3 AL LATO DELLA FORESTERIA DI DEL DEBBIO (EX AULA BUNKER) di fronte al Ponte della Musica.
RispondiEliminaLo spartitraffico di Via Leone XIII° è stato già teatro di due gravi incidenti da noi documentati.
Cosa aspettiamo?
FORZA COMANDANTE DI MAGGIO FACCIA PIAZZA PULITA!!
Anche piazzetta del Bel Respiro è DEVASTATA da cartelloni pubblicitari posti in un microspazio tra le due carreggiate, in stra-vietata posizione. E i vigili che fanno? NULLA. tutta l'olimpica in mezzo a Villa Pamphili, subito dopo il semaforo a piazzetta del bel respiro e TUTTA la circonvallazione Gianicolense SONO DEVASTATE.
RispondiEliminaVergogna.
questa zona è ancora devastata, tuttavia si notano piccoli timidi segnali, nella mia zona è stato tolto qualche impianto su spartitraffico largo 1m, ma se ne levano 3 su uno spartitraffico il giorno dopo ne ripiantano 5 sul marciapiede opposto. finchè ci saranno questi soggetti in giunta la situazione non cambierà mai
RispondiEliminaRicordo che la ROAD è una delle aziende (con sede a Londra) sopravvissute a Veltroni...... figuratevi da quanti anni sta la' quell'accrocco!
RispondiElimina