Questa è l'immagine conclusiva della manifestazione che abbiamo organizzato lo scorso 14 gennaio in Piazza Cola di Rienzo.
Ieri ci hanno informato che l'impianto è stato rimosso; siamo andati in loco ed abbiamo preso le immagini che seguono.
Dovevamo farci una manifestazione per ottenere una cosa tanto semplice?
Da più parti inoltre riceviamo informazioni su altri impianti simili che vengono rimossi. Che stia avendo qualche effetto la diffida fatta al Comune per ottemperare a quanto disposto fin dal 2010 rispetto alla pericolosità di tali impianti?
LA NOTIZIA ANCHE DI UN SOLO CARTELONE RIMOSSO E' UNA SPLENDIDA NOTIZIA!
RispondiEliminaGUARDATE PERO' LO SCHIFO DI BUCA BITUMINOSA CHE LASCIA TRA I SANPIETRINI.
PURTROPPO SARA' IMMANE E ULTRACOSTOSO LO SFORZO DI RIMUOVERE LE MIGLIAIA DI CARTELLONI DISSEMINATI IN OGNIDDOVE CHE HANNO DISTRUTTO ROMA.
ALCUNI HANNO COMINCIATO A SPARIRE MA CHISSA'PER QUANTO (sempre ?) DOVREMO TENERCI UNA CITTA' (che era unica=Roma!) SFIGURATA DALLA FURIA DEI CARTELLONARI E DEI LORO SODALI MAFIOSI IN COMUNE.
Cmq ribadisco che nei dintotrni di V.le Trastevere (V. Morosini e P.zza Mastai) alcuni cartelloni scandalosi sono stati rimossi. CHE SUCCEDE ?
Mc Daemon
quei cartelloni su viale trastevere furono segnalati da noi esattamente un anno fa!! c'hanno messo un anno per rimuoverli, un anno!!!!
RispondiEliminaE senza l'intervento del Kojack de noantri quei dannati impianti stavano ancora là.
RispondiEliminaMA CI HANNO CACATO SOPRA PER COPRIRE IL BUCO? CHE BEL LAVORETTO DI FINO
RispondiEliminaMiracolo !! Se solo venisse fatta rispettare anche la moratoria del Sindaco, sarebbe meglio. 1 ne tolgono, 5 ne mettono. Strunz !
RispondiElimina