mercoledì 18 gennaio 2012

Qualcuno fa il furbetto ...

Abbiamo qualche articolo di giornale e qualche comunicato stampa del solito "furbetto" che per giustificare la brutta figura davanti al Sindaco per un PRIP assolutamente stravolto ed inadeguato al suo scopo, ha citato solo una parte della lettera che Basta Cartelloni ha consegnato al Sindaco nell'incontro di lunedì scorso.
Perché tutti sappiamo con chi abbiamo a che fare rendiamo qui disponibile il testo integrale della lettera.


Qui invece trovate l'introduzione svolta dal collega Roberto C., membro di Basta Cartelloni e rappresentante anche di Cittadinanzattiva.

3 commenti:

  1. il furbetto è uno che se gli dici:"sei un grande stronzo" lui fa un comunicato in cui dichiara:" hanno detto che sono un grande!!"

    RispondiElimina
  2. è ovvio che bordoni e cassone tentino di strumentalizzare il vostro lavoro. Sono stati sputtanati e ora provano a rifarsi l'immagine. Ma non siamo tutti stupidi, la gente capisce come stanno realmente le cose. Andate avanti così

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Roberto per l'introduzione, concisa chiara e molto efficacie. Davvero un bel lavoro!
    Ovviamente Complimenti a tutti per portare avanti questa vera e propria GUERRA con tutta la determinazione necessaria. La verità piano piano viene fuori e gli omuncoli verranno schiacciati dalla loro inettitudine.

    Mc Daemon

    RispondiElimina