venerdì 30 marzo 2012

Sabato mattina possiamo fare qualcosa per la nostra martoriata città: torna il decoro day in 18° Municipio

E' un modo diverso per trascorrere un mattinata, in compagnia di tante persone che la pensano come noi, che soffrono come noi nel vedere Roma sempre più devastata.

SABATO 31 MARZO 2012

ORE 10.00
APPUNTAMENTO: L.GO DI PORTA CAVALLEGGERI
(ANGOLO VIA DELLE FORNACI)
5° DECORO DAY NEL 18° MUNICIPIO

RIPULIAMO IL QUARTIERE
Con il contributo del 18° Municipio, i cittadini si rimboccano le maniche assieme agli addetti dell'Ama, per rendere il proprio quartiere più vivibile.
Appoggiano l'iniziativa Cittadinanzattiva (cittadinanzattiva_aurelia@hotmail.it), RiprendiamociRoma, Retake Roma e Basta Cartelloni.
Scattate le vostre foto durante l'operazione di pulizia e inviatele al nostro blog. Le pubblicheremo per mostrare a tutti quanta soddisfazione possa dare una mattinata diversa.

3 commenti:

  1. Sto sensibilizzando un po di gente che sarà felice di sbracciarsi

    RispondiElimina
  2. Iniziativa riuscitissima!
    La gente è scesa in strada per congratularsi ed avere i nostri riferimenti.
    Gli amici di Amico della città non si sono visti..ma non importa, verranno alla prossima occasione.
    Stiamo preparando un decoro-day ESPLOSIVO che coinvolgerà i cartelloni abusivi sullo spartitraffico di via...
    Ve lo dico un mese prima..così forse invece di postare solo commenti avrete la possibilità di offrire anche le vostre braccia per la causa

    RispondiElimina
  3. Ringraziamo il corpo dei vigili urbani del servizio affissioni, i quali preposti al controllo dei cartelloni abusivi, fanno finta di non vedere quando passano davanti ad un cartellone non regolare, essendo pagati con fior di quattrini dallo stesso abusivo. E poi ci lamentiamo e diciamo come mai???? Sono loro la vera piaga!!!! Facessero il loro dovere!!!!! Cominciando da uno dei tanti abusivi che ha installato su tutto il territorio romano a piu' non posso: NUOVI SPAZI - NEVADA, il quale per distinguersi dalla massa li ha puru colorati di giallo!!!!

    RispondiElimina