lunedì 16 maggio 2011

C'è mancato un pelo...

Anche stavolta è andata bene.
Stanotte la fermata dell'autobus davanti ai grandi magazzini METRO di Via del Pescaccio, zona Aurelia, al momento dell'incidente era deserta e nessuno si sarebbe fatto male.
Infatti, causa il forte vento, alcune plance elettorali destinate ad accogliere i manifesti per la prossima consultazione referendaria, sono piombate al suolo proprio in prossimita di un fermata autobus.
Visto il vento che imperversa su tutta la città, probabilmente altri manufatti pubblicitari saranno stati abbattuti. Speriamo che come in questo caso nessuno si sia fatto male.

9 commenti:

  1. I giornali parlano di 30 alberi abbattuti.
    Nessuna notizia di cartelloni abbattuti...
    Aho' mai 'na notizia bona!!!

    RispondiElimina
  2. Ce n'è una ottima di notizia: se la Moratti a Milano ha preso il 42%, alle prossime elezioni Alemanno non arriva manco al 30%!!!
    Se solo non dovessimo aspettare ancora così tanto ...

    RispondiElimina
  3. Che questo benefico vento diventi un uragano e spazzi via tutto il MARCIO che vive in questo disgraziato Paese dove sempre tutto cambia affinchè non cambi nulla!!
    Via la destra del degrado e degli abusivi!!!

    RispondiElimina
  4. Ancora con le plance elettorali come si faceva all'epoca di De Gasperi. Nell'epoca di internet la comunicazione dovrebbe seguire altre strade, molto meno invasive. Meno male che ci ha pensato il vento!

    RispondiElimina
  5. Poco fa, sulle plance elettorali di Viale Aventino, c'erano i manifesti di un rivenditore di materassi.

    RispondiElimina
  6. I referendari stanno utilizzando altri metodi di propaganda, non sono così idioti da sprecare denaro per riempire le plance elettorali (al massimo quello lo faranno alcuni partiti che li sostengono).

    Queste plance sono destinate a restare mezze vuote, c'è pochissima domanda eppure ne sono state istallate a migliaia!! Sarà che ormai Alemanno e Bordoni vanno in automatico quando c'è da ricoprire Roma di m....

    RispondiElimina
  7. NUOVI CARTELLONI ISTALLATI SU VIA APPIA NUOVA ALTEZZA TOR FISCALE.

    RispondiElimina
  8. CON ALEMANNO ROMA CAMBIA...

    RispondiElimina
  9. Purtroppo i refendari stanno mettendo i manifesti abusivi, anche loro.

    RispondiElimina