Durante le feste di Natale, il cartellone è improvvisamente sparito. La ditta avrà faticato non poco a smontare la pesante intelaiatura in ferro che lo sosteneva.
L'area dove era installato il mostro |
Al suo posto resta solo un buco |
Il cartellone, lo ricordiamo, non solo aveva una forma mostruosa ma era anche privo di targhetta identificativa, oltre ad essere installato a ridosso di un'area archeologica. Insomma una somma di abusi che non ha retto.
Purtroppo il piccolo slargo resta infestato dagli altri impianti di tutte le forme e misure. Ci vorrà l'intervento dal cielo di San Valentino per liberarlo?
ahahahahahahahahahahahaha pensavate il mostro bicefalo fosse sparito ahahahahahahahahah....NOOOOOOOO è stato solo "riciclato" togliendogli una "testa" e rinascendo, come l'Araba Fenice, sul lato opposto della strada, esattamente all'altezza di incrocio, semaforo, strisce pedonali, sul ciglio di marciapiede a posto non nel senso giusto rispetto al marciapiede!!!! Prima il bicefalo violava "solo" una norma sui siti archeologici...ora è diventato monocefalo ma per compensare la "menomazione" di norme ne viola almeno 5 !!!!! AHAHAHAHAAH NULLA SI BUTTA A ROMA, MA TUTTO SI RICICLA, E NON HO DUBBI CHE ANCHE LA SECONDA TESTA DEL MOSTRO SIA RINATA DA QUALCHE PARTE LI INTORNO!!!! Sempre buoni cartelloni a tutti da Manusardi
RispondiEliminaP.S.: un altro Bicefalo è sorto in Viale Egeo, direzione Camera di Commercio......sono anche altamente riproduttivi questi nuovi mostri.......
e c'è pure qualcuno che trova il coraggio di ridere di fronte a questa ecatombe della dignità.
RispondiEliminaRidere e far finta di sdegnarsi.
Grazie Manusardi. Se riesci ci mandi la foto di viale Egeo?
RispondiElimina