Uno dei due parla al cellulare, forse con il suo datore di lavoro, mentre si trova davanti una plancia con i manifesti del Pd. Poco dopo arriva il collega carico di carta e insieme, furtivamente ricoprono i manifesti abusivi del Pd con quelli abusivi di Luca Gramazio, candidato Pdl alla Regione.
L'attacchino al telefono pronto ad aggiungere uno strato di carta alla "lasagna" |
Il fronte è stato coperto, ora tocca al retro |
I due attacchini sono molto agguerriti. E' chiaro il loro intento: coprire ogni spazio utile con la facciona di Gramazio. Il decoro? Chissenefrega. E non si può negare che abbiano raggiunto il loro scopo. Guardate cosa lasciano dietro di sè.
Lo slogan è imperdibile: onestà e passione!
E c'e' pure capogruppo di maggioranza in consiglio comunale 'sto campione!
RispondiEliminaL'intera citta' gli sarebbe tanto grata se tanta passione l'esprimesse nel segreto del bagno di casa, nei modi a lui piu' graditi.
Zozzone che non e' altro!!!
Non è zozzone! Basta con questi rimbrotti da 2a elementare.
RispondiEliminaE' uno che con i suoi comportamenti illegali sta gerando un forte danno erariale ed evadendo tasse comunali.
Andrebbero requisiti i suoi beni, altro che!
QUESTI MASCALZONI DI POLITICI (in generale, s'intende) NON RICEVONO ABBASTANZA SOLDI PUBBLICI PER PAGARE I CANONI PUBBLICITARI????
Confermo la mia idea che costui è prima di tutto uno zozzone (o sporcaccione, se si preferiscono termini meno gergali) in quanto insozza la città con i suoi manifesti idoti.
RispondiEliminaIl danno erariale è presunto in quanto lì dove sono quei manifesti non potrebbero essere regolarizzati con alcun canone; il minus habens avrebbe dovuto impostare una regolare procedura per pubbliche affissioni ma evidentemente anche quella è troppo per la sua mente limitata.
Facciamo che ognuno sceglie i rimbrotti che vuole? ;-)
un motivo in piu' per non votare gramazio (ma cmq non mi serviva...)
RispondiElimina