venerdì 25 gennaio 2013

Orrore da manifesti 1: Gramazio incarta la Regione

Il nostro obiettivo sta scattando una serie di foto sul degrado della zona di piazza dei Navigatori, quando si imbatte in due attacchini di colore. Sono le ore 12.20 di tre giorni fa.

Uno dei due parla al cellulare, forse con il suo datore di lavoro, mentre si trova davanti una plancia con i manifesti del Pd. Poco dopo arriva il collega carico di carta e insieme, furtivamente ricoprono i manifesti abusivi del Pd con quelli abusivi di Luca Gramazio, candidato Pdl alla Regione.

L'attacchino al telefono pronto ad aggiungere uno strato di carta alla "lasagna"
Il fronte è stato coperto, ora tocca al retro

I due attacchini sono molto agguerriti. E' chiaro il loro intento: coprire ogni spazio utile con la facciona di Gramazio. Il decoro? Chissenefrega. E non si può negare che abbiano raggiunto il loro scopo. Guardate cosa lasciano dietro di sè.




Lo slogan è imperdibile: onestà e passione!


4 commenti:

  1. E c'e' pure capogruppo di maggioranza in consiglio comunale 'sto campione!

    L'intera citta' gli sarebbe tanto grata se tanta passione l'esprimesse nel segreto del bagno di casa, nei modi a lui piu' graditi.

    Zozzone che non e' altro!!!

    RispondiElimina
  2. Non è zozzone! Basta con questi rimbrotti da 2a elementare.

    E' uno che con i suoi comportamenti illegali sta gerando un forte danno erariale ed evadendo tasse comunali.

    Andrebbero requisiti i suoi beni, altro che!

    QUESTI MASCALZONI DI POLITICI (in generale, s'intende) NON RICEVONO ABBASTANZA SOLDI PUBBLICI PER PAGARE I CANONI PUBBLICITARI????

    RispondiElimina
  3. Confermo la mia idea che costui è prima di tutto uno zozzone (o sporcaccione, se si preferiscono termini meno gergali) in quanto insozza la città con i suoi manifesti idoti.
    Il danno erariale è presunto in quanto lì dove sono quei manifesti non potrebbero essere regolarizzati con alcun canone; il minus habens avrebbe dovuto impostare una regolare procedura per pubbliche affissioni ma evidentemente anche quella è troppo per la sua mente limitata.
    Facciamo che ognuno sceglie i rimbrotti che vuole? ;-)

    RispondiElimina
  4. un motivo in piu' per non votare gramazio (ma cmq non mi serviva...)

    RispondiElimina