Come abbiamo detto più volte i manifesti sono parenti stretti dei cartelloni, e quando sono abusivi, come purtroppo accade nel 99% dei casi (come abbondantemente dimostrato), ci interessano molto.
Continuiamo quindi a seguire la storia di Piazza Carpegna e dintorni, grazie alla preziosissima opera di Stefano, che dopo la bravata di uno schieramento politico merita ora un secondo episodio. Di seguito la nuova descrizione di Stefano.
3 dicembre,si parte col piede giusto: cittadini e istituzioni assieme per riqualificare il quartiere (vedi blog riprendiamoci roma). Neanche una settimana e piazza carpegna è imbrattata di nuovo dalle affissione abusive degli stessi consiglieri municipali. Ricordiamo i nomi: A.M CASCIANI - consigliere PDL 18 municipio V. MOCCIA - consigliere PDL 18 municipio S. PETRACCA - consigliere PDL 18 municipio ON. GILBERTO CASCIANI - Pres. commis. Affari Comunitari e Internazionali della Regione Lazio ON. VINCENZO PISO - Coord. regionale PDL Lazio. Questi stessi consiglieri che, contattati pubblicamente (vedi blog bastacartelloni / Malaroma) non sentono neppure il bisogno di rispondere (almeno fino ad ora) neanche una frase di circostanza tipo "li hanno messi a mia insaputa o non li ho attaccati io" o qualcosa del genere.
A toglierli dall'imbarazzante situazione, anche se per loro pare non esserlo poi tanto, ci pensano comunque queste altre affissioni di SEL. E meno male che i loro valori dovrebbero ispirarsi all'ecologia ed alla libertà perchè questi sono stati pure peggio, non hanno rispettato nulla, hanno avuto anche il coraggio di appiccicarli davanti alle scuole di L.go San Pio V che erano state appena ripulite. Di cosa ci vogliono parlare pure questi, di crisi? Eccola qua la crisi: soldi dei contribuenti spesi per riqualificare un quartiere già deturpato dalle vostre ridicole affissioni.
E allora ricordiamoci anche di questi: Claudio di Reto - CGIL Carlo Leoni - Pres. naz. SEL Luigi Nieri - Capogruppo SEL reg. Lazio Simona Palese - Fabbrica Niki Vendola Claudio di Berardini - CGIL Ileana Piazzoni - Resp. welfare SEL lazio Massimigliano Smeriglio - Resp. economia e lavoro Sel Lazio Vincenzo Vita - Sen. PD
In ultimo sui muri della Villa sono ricomparse anche le scritte dei ragazzini con le bombolette ma onestemante, se questo è l'esempio che viene dall'alto, non ci si può neppure stupire più di tanto. Complimenti a tutti.
Come ha scritto Stefano, noi non abbiamo ricevuto alcuna risposta dai consiglieri municipali i cui nomi erano sui primi manifesti.
Cercheremo di contattare anche i 'campioni' del nuovo sfregio, ma abbiamo come l'impressione che la musica non cambierà.
Ce lo ricordiamo tutti quali erano gli animali "più uguali degli altri" nella Fattoria di Orwell, vero?
C'è un esempio migliore per chi insozza la città in questo modo?
Mai, dico mai questa gente avrà un solo mio voto. E farò presente questi nomi anche ai miei amici. VERGOGNA!
RispondiEliminaNaaaaa ... volete forse dire che i politici di sinistra come quelli di destra assomigliano ai maiali di orwell?
RispondiEliminaMA VI RENDETE CONTO CHE STATE VERGOGNOSAMENTE OFFENDENDO I MAIALI???