Cari amici del Comitato
Come già reso noto, ieri sera ci siamo dedicati alle defissioni di locandine che pubblicizzavano eventi del Teatro di Ostia Antica (e non solo) in diverse parti della città, racimolando un buon bottino di guerra fatto da un centinaio di manifesti. Intorno alla mezzanotte ce ne siamo tornati ognuno a casa nostra, soddisfatti dell'apporto che avevamo dato al decoro della città.
Stamattina, di buon'ora, mi sono accorto che nella nottata erano state riattacate decine e decine di locandine reclamizzanti lo spettacolo della Sirenetta, sempre allo stesso teatro, in un breve tratto della Circonvallazione Gianicolense. Il dubbio non c'è stato: nuova defissione immediata!
Queste locandine non hanno resistito sui pali neanche 12 ore (pure troppe per i miei gusti, ma meglio di così non si poteva fare).
Stavolta , non avendo con me i sacchi per la raccolta, ho riempito il portabagagli della mia auto ed ecco il risultato. Chiaramente anche queste andranno ad aggiungersi a quelle che ho intenzione di restituire al mittente.
Lettera firmata
Ringraziamo il nostro amico del buon esempio civico che ci ha voluto testimoniare ed invitiamo tutti ad imitarlo!
Speriamo di sentire presto le sirene del 113 che si portano via 'STI ZOZZONI LURIDI che gettano 'stà cacca ad ogni incrocio.
RispondiEliminaScommetto che marco 1963 non l'avete invitato... CATTIVI!!!
RispondiElimina10, 100, 1000 defittori!
RispondiEliminaE dalle parti del Comune mai nessuno che di degnasse di ringraziare questi cittadini modello.
Ce ne ricorderemo tutti al momento delle elezioni.
Farebbe bene a cominciare a pensarci anche il probabile candidato sindaco Zingaretti, che sul decoro ultimamente non parrebbe avere le idee chiare.
EROE!
RispondiEliminaROMA TI RINGRAZIA.
Mc Daemon
Volevo comunicarvi che l'assessorato all'Ambiente in collaborazione con i Vigili del PICS (pronto intervento centro storico) stanno lavorando molto e a mio modo di vedere anche bene nella lotta alle affissioni di locandine abusive.
RispondiEliminaVenerdi mattina sono previsti interventi di pulizia radicale in due quartieri di Roma e se potrò vi manderò qualche foto (se mi danno l'autorizzazione ovviamente).
Quanno ce vò ce vò: GRAZIE ASSESSORE VISCONTI E GRAZIE PICS..ma dovete continuare, intesi?
L'importante è che partano le sanzioni.
RispondiEliminaComplimenti anche a chi stacca personalmente: l'esempio è sempre il miglior modo per far capire un concetto.
STASERA GRANDE FESTA DA ME, OK?
RispondiEliminaC'E' PURE VISCONTI CON QUALCHE ESCORT
Mc Daemon
A Piazza Righi e Piazzale Edison già ricomparse le locandine di Ostia Antica e Stadio del Baseball Nettuno - concerto dei Subsonica, più quelle di Jamiroquai.
RispondiEliminaAppena posso le stacco.
Più ne mettono e più multe prenderanno. I PICS sono all'opera e fanno sul serio. Senza contare che più ne mettono e più ne toglieremo e gliele vomiteremo addosso.
RispondiEliminaDavvero un gran lavoro! Vi fai venire voglia di andare alla ricerca di locandine da strappare via.
RispondiEliminaVORREI DIRE AL FALSO MC DAEMON DI EVITARE DI OFFENDERE L'ASS. VISCONTI DALLE PAGINE DEL NOSTRO BLOG, OLTRE CHE STUPIDO E' DA VIGLIACCHI, SE LE TENGA PER SE STESSO CERTE CRETINERIE!
RispondiEliminail falso mc daemon si ricordi che tramite l'ip è possibile risalire all'autore dei commenti.
RispondiEliminaEviti quindi offendere nascosto vigliaccamente dietro lo schermo di un pc perchè potrebbe beccarsi una bella denuncia alla polizia postale.