Del fatto che la grande pulizia di impianti fatta a viale Marconi cominciasse ad essere vanificata da nuove installazioni ne avevamo già parlato qui, qui e poi ancora qui.
Il processo non si è certo fermato e così come sta accadendo nel resto della città anche sullo
spartitraffico di viale Marconi ieri mattina sono comparsi due nuovi cartelloni. Uno con l'insegna della DND ma SENZA TARGHETTA e un altro, 500 metri più indietro, con la targhetta senza indirizzo che indica
la Fabiano Pubblicità, quest'ultimo senza pannello pubblicitario.
Il nuovo impianto senza targhetta. |
L'altro nuovo impianto con targhetta ma senza indirizzo. |
Altro nuovo impianto sullo spartitraffico a V.le Marconi. |
Questi due nuovi fulgidi esempi di impiantistica pubblicitaria a Roma si vanno ad aggiungere a decine di altri impianti
sullo spartitraffico centrale di viale Marconi, dimostrando ancora una volta che nella giungla attuale di impianti e di norme le rimozioni del Comune sono solo uno spreco di denaro dei contribuenti.
A parte verificare la larghezza dello spartitraffico (che deve essere di almeno m.4 per poter 'accogliere' gli impianti), è mai possibile che nel 2012, dopo anni di battaglie e di denunce dei cittadini e dei comitati, sia ancora possibile installare impianti SENZA TARGHETTA o con targhetta mancante delle informazioni indispensabili?
Ormai ce ne frega davvero poco che un cartellone abbia o meno la targhetta ndb.
RispondiEliminaSIAMO ARCISTUFI DI FARE SEGNALAZIONI PER CARTELLONI PALESEMENTE ABUSIVI, PERICOLOSI, DEVASTANTI PER L'OCCHIO E PER LA DIGNITA' UMANA.
BORDONI ECLISSATI, MA PRIMA PASSA DALLA CASSA
ALEMANNO: CAMBIA MESTIERE!