lunedì 4 giugno 2012

Segnalazione da Viale Marconi

Del fatto che la grande pulizia di impianti fatta a viale Marconi cominciasse ad essere vanificata da nuove installazioni ne avevamo già parlato qui, qui e poi ancora qui.

Il processo non si è certo fermato e così come sta accadendo nel resto della città anche sullo spartitraffico di viale Marconi ieri mattina sono comparsi due nuovi cartelloni. Uno con l'insegna della DND ma SENZA TARGHETTA e un altro, 500 metri più indietro, con la targhetta senza indirizzo che indica la Fabiano Pubblicità, quest'ultimo senza pannello pubblicitario.
Il nuovo impianto senza targhetta.

L'altro nuovo impianto con targhetta ma senza indirizzo.

Altro nuovo impianto sullo spartitraffico a V.le Marconi.

 Questi due nuovi fulgidi esempi di impiantistica pubblicitaria a Roma si vanno ad aggiungere a decine di altri impianti sullo spartitraffico centrale di viale Marconi, dimostrando ancora una volta che nella giungla attuale di impianti e di norme le rimozioni del Comune sono solo uno spreco di denaro dei contribuenti.

A parte verificare la larghezza dello spartitraffico (che deve essere di almeno m.4 per poter 'accogliere' gli impianti), è mai possibile che nel 2012, dopo anni di battaglie e di denunce dei cittadini e dei comitati, sia ancora possibile installare impianti SENZA TARGHETTA o con targhetta mancante delle informazioni indispensabili?

1 commento:

  1. Ormai ce ne frega davvero poco che un cartellone abbia o meno la targhetta ndb.
    SIAMO ARCISTUFI DI FARE SEGNALAZIONI PER CARTELLONI PALESEMENTE ABUSIVI, PERICOLOSI, DEVASTANTI PER L'OCCHIO E PER LA DIGNITA' UMANA.


    BORDONI ECLISSATI, MA PRIMA PASSA DALLA CASSA
    ALEMANNO: CAMBIA MESTIERE!

    RispondiElimina