Ci hanno accusato di essere di sinistra perché attacchiamo Alemanno. Ci hanno accusato di essere di destra perché denunciamo l'inerzia delle opposizioni e l'abuso da parte di molti di manifesti e cartelloni.
In realtà, lo ripetiamo, tra di noi ci sono sensibilità, opinioni e fedi politiche molto diverse. Ma l'amore per Roma, l'attenzione per il decoro e la legalità ci uniscono al di sopra di ogni partito.
Non diamo indicazioni su quale sindaco sia meglio votare. Ciascuno dei nostri lettori si sarà fatto la propria idea. Ma nello spirito di trasparenza che ha caratterizzato la nostra attività in questi ultimi anni, vogliamo consigliare uomini e donne che ci sono stati a fianco nella estenuante battaglia di civiltà contro l'invasione di cartelloni, il proliferare di bancarelle, lo scempio dei graffiti, dei manifesti e così via.
Persone che - vedrete - sono di tutti i partiti e che potranno rappresentare questa lotta nella prossima consiliatura.
Per i residenti nell'ex 18° Municipio, oggi XIII°, il nostro appoggio va tutto a Daniele Giannini (Lista Civica Giannini), per la sua lotta al degrado, per i suoi Decoro Day, per la sua campagna "manifesti zero". Per la sua onestà e impegno.
Daniele Giannini |
Massimo Di Rienzo |
Nathalie Naim |
Alessandro Ricci |
Maurizio Rossi |
A livello comunale, non ci dimentichiamo di Athos De Luca (Partito Democratico) che ha con tenacia difeso Roma dall'economia del degrado.
Athos De Luca |
Gemma Azuni |
Riccardo Magi |
Angelo Diario |
Daniele Frongia |
Avrete notato che, nel nostro endorsement, non c'è alcun esponente della lista del sindaco uscente, nonostante qualcuno anche in quello schieramento abbia cercato di fare del suo meglio. Non si tratta di ideologia, ma di una semplice constatazione. Alemanno è stato il primo cittadino che più ha alimentato l'economia del degrado. Noi vogliamo che Roma volti pagina, diventi più europea. Ecco perchè la scelta di tutti sarà determinante.
Buon voto!
MA SOPRATTUTTO BASTA ALEMANNO!
RispondiEliminaNON DISPERDETE PREZIOSI VOTI, consiglierei di votare chi - NUMERICAMENTE- puo' sconfiggere Alemanno. E' FONDAMENTALE. SE DISPERDIAMO VOTI FAVORIAMO ALEMANNO E DOVREMO SOPPORTARE ALTRI 5 ANNI DI DISASTRI.
Ad oggi l'unico candidato che puo' sconfiggere Alemanno e' Marino.
APPELLO AI 5 STELLE: FORSE DE VITO NON CE LA FARA', AL SECONDO TURNO NON DISPERDETE VOTI, VOTATE CONTRO ALEMANNO E LA CRICCA, CHIUNQUE SIA IL CONTENDENTE, ALTRI 5 ANNI COSI E ROMA MUORE DEFINITIVAMENTE
RispondiEliminaBravi, ben fatto. E' importante che chi da anni si batte in prima linea contro il degrado dia conto di chi e' stato al proprio fianco.
RispondiEliminaE speriamo che i tanti cittadini che normalmente fanno finta di niente almeno per le elezioni decidano di seguire le vostre indicazioni. E' infatti fondamentale che i pochi amministratori cha hanno dimostrato di ben lavorare siano premiati e soprattutto che i tantissimi furfanti della politica siano virtualmente presi a calci nel sedere (a partire dall'ignobile sindachetto e la sua banda).
Un ringraziamento particolare alla Naim e a Ricci, per il loro impagabile impegno contro i peggiori banditi che infestano la citta' (bancarellari e tredicini vari), ed un grosso in bocca al lupo all'ottimo Maurizio, che ha deciso di continuare la battaglia con altre armi, speriamo molto piu' efficaci. Se premiato, come speriamo tutti, fara' benissimo.
Il sunto è "Basta alemanno, basta cafoni"
RispondiEliminagrazie anche per questo
http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/05/24/news/ritardi_prezzi_alti_e_caos_metro_linferno_delle_vacanze_romane-59498021/
facciamo girare questo elenco di nomi a tutti i nostri amici e conoscenti.
RispondiEliminaNon sono proprio d'accordo con la scomunica per i candidati nella lista del sindaco. C'è sempre la possibilità del voto disgiunto, magari qualcuno può votare un candidato comunale o municipale serio (nel caso esistesse) ma non il sindachetto. L'importante è cambiare e sono d'accordo con chi dice che al secondo turno i candidati non ammessi dovranno allearsi con Marino.
RispondiEliminaIl candidato comunale una volta eletto voterebbe per Ale-Danno.
RispondiEliminaL'anonimo delle 23.18 si ricordi della vergognosa votazione sulla nostra delibera di iniziativa popolare: alcuni consiglieri del Pdl, dopo aver fatto più volte dichiarazioni di fuoco contro la politica di Bordoni sui cartelloni, al momento del voto, come pecoroni ammaestrati, votarono contro l'approvazione della delibera.
SE ANCORA NON E' DEL TUTTO CHIARO VOTARE ANCORA ESPONENTI DEL PdL romano AL COMUNE SIGNIFICHERA' SCHIERARSI COI BOSS MAFIOSI DELL'ECONOMIA DEL DEGRADO.
Ma si possono votare sicuramente GIANNINI presidente nel 13° e INCHES consigliere nel 2°.
Ancora c'è qualcuno disposto a dare fiducia a 'sta pseudo destra alle vongole???
RispondiEliminaL'ultimo consiglio comunale ha visto una sola schiena dritta nei banchi di maggioranza, il generale Torre, che non a caso è stato ostracizzato dai suoi, incluso il sindachetto che non ha capito che il generale era l'unico che non puntava a fregarlo.
Chi continuerà a votare la banda di incapaci delinquenti che negli ultimi anni ha fatto carne di porco di Roma si assumerà una responsabilità enorme, contribuendo probabilmente al definitivo affossamento della città.