venerdì 26 ottobre 2012

'Promemoria per i candidati sindaco': test su chi coglie i messaggi antidegrado

'Promemoria per i candidati sindaco'. Una rubrica flash sul nostro account Twitter che abbiamo inaugurato ieri e che proseguiremo da qui alle elezioni anche sul blog.

Situazioni di degrado, cartelloni, bancarelle, sosta selvaggia, pullman turistici e così via. Invieremo a tutti i candidati le fotografie dello schifo romano. Le risposte - ammesso che arrivino - verranno conservate e poi riproposte al candidato prima e dopo il voto di aprile.

Ieri abbiamo spedito il link del nostro articolo sul suk Ottaviano-San Pietro a Fabrizio Santori (candidato alle primarie del Pdl) che ha risposto: "Promemoria ricevuto" e in un secondo Tweet ha assicurato che "La lotta al degrado è una priorità nel suo programma", e a David Sassoli (candidato alle primarie del PD) che invece ha preferito non rispondere.

Bene, andiamo avanti. Inviateci segnalazioni sul nostro account Twitter (twitter@bastacartelloni) o alla mail bastacartelloni@gmail.com con le foto del degrado romano, raccoglieremo le reazioni dei candidati di tutti i partiti.

Nessun commento:

Posta un commento