sabato 14 luglio 2012

La settimana enigmistica

TROVA L'INTRUSO

in questa immagine ci sono 2 cartelli che segnalano un pericoloso attraversamento pedonale. Trovateli!




6 commenti:

  1. Mmhhh, secondo me i cartelli pedonali sono quello con sù scritto: Mont Blanc e l'altro con la foto di una Smart. Ci ho azzeccato???

    RispondiElimina
  2. QUELLO A DESTRA E' BLU SU BLU ADDIRITTURA! ALLUCINANTE!

    RispondiElimina
  3. VOLEVO DI QUELLO A SINISTRA

    RispondiElimina
  4. dovremmo prendere chi sappiamo noi e fargli fare su e giu su quel passaggio pedonale per tutto il giorno

    RispondiElimina
  5. Non avete capito niente. E' una nuova tecnica per rendere piu' visibile la segnaletica stradale.
    Il cartello di sinistra realizza una sorta di ingrandimento del segnale pedonale (l'importante e' mantenere il colore del segnale, il messaggio pubblicitario e' un dettaglio). Tra breve la cosa verra' realizzata anche dall'altra parte della carreggiata.
    E nessuno obietti che cio' crea qualche problema per i veicoli che provengono dall'altra parte ... al Comune stanno lavorando ad una soluzione e sono sicuri di trovarla prima che ci scappi il morto.

    Idiozie a parte, quoto l'ultimo anonimo estendendo l'idea a tutti i familiari piu' stretti di chi sappiamo noi, ossia dei furfanti che hanno permesso (e continuano imperterriti a farlo) che tutto cio' accadesse.
    Se sono cosi' ottusi da non capire ancora che razza di attentato alla salute pubblica hanno realizzato, forse un lutto familiare (che il cielo mi perdoni) li farebbe risvegliare.

    RispondiElimina
  6. ao, ma che ce dovemo da fà cor passaggio pedonaleee, semo romaniii, noi annamo co la maghinaaaaa!!!! e li cartelloni ce servono pè vedè che vendono ar centro commercialeeee, avete capitoooo???! semo li mejo der monoooo!!!

    RispondiElimina