venerdì 1 febbraio 2013

Camion-bar: il servizio del TG1




Finalmente il TG1 inizia ad accorgersi che a Roma ci sono dei problemi, problemi gravi. In attesa che finalmente si accorgano anche del colossale scandalo dei cartelloni, potete vedere l'ottimo servizio sui camion-bar

Camion-bar eterni come i monumenti

e votare il sondaggio qui


A chi volesse approfondire suggeriamo questo articolo del Corriere della Sera.

5 commenti:

  1. curiose percentuali finora, con i favorevoli ai camion bar intorno al 45%. ma niente niente qualcuno sta brigando per dirigere il risultato in una certa direzione?
    a pensar male si farà pure peccato ma ...

    RispondiElimina
  2. poveri buffoni!! hanno dovuto mettere l'esercito di bengalesi a votare notte e giorno per cercare di falsare il risultato...poveracci!!

    RispondiElimina
  3. ogni tanto la rai fa vero servizio pubblico. Non capisco bene il senso di fare un sondaggio ma almeno sollevano la questione

    RispondiElimina
  4. E PER NON FARCI MANCARE NULLA...OGGI SU LEGGO L'ASSESSORE BORDONI VIENE OMAGGIATO CON UN BUON VOTO PER IL SUO OPERATO CONTRO L'ABUSIVISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...altro che Stanlio e Ollio!!

    RispondiElimina
  5. Poveracci tutti ! Bangladesh e giornalisti che si coprono dietro un sondaggio ! Ci vuole tanto a capire che il servizio è commissionato da Diego Della Valle per il famoso centro servizi (pub ristorante bar libreria e souvenir ) !
    Marco

    ps
    effettivamente il sondaggio non ha senso! Quasi si cerca la ragione ?

    RispondiElimina