giovedì 14 febbraio 2013

Il degrado delle plance a Marconi - seconda parte

Lungotevere degli Inventori





Lungotevere di Pietrapapa














6 commenti:

  1. Ma poi la domanda principale è: ma che significa avere lo stesso manifesto ripetuto per decine di volte uno attaccato all'altro? Se vedo un "vot'antonio" e decido di votarlo è un voto e basta non è che se ci sono 100 manifesti in fila gli do cento voti. A che serve? Ma soprattutto a chi serve?

    RispondiElimina
  2. solo a roma o nella repubblica dominicana

    RispondiElimina
  3. A QUANTO AMMONTANO I DANNI PER AVER DISTRUTTO TUTTO IL MARCIAPIEDI CON I CRATERI RIEMPITI DI ZEPPE DI LEGNO ?!

    CHI PAGA I DANNI ORA ?? IL COMUNE SI DANNEGGIA E SI PAGA DA SOLO ???!!!

    RispondiElimina
  4. i danni li paghiamo noi. con l'aumento delle tasse o l'adeguamento di qualche indice. o l'azzeramento di qualche servizio. o riduzione del personale in qualche struttura pubblica.
    l'appalto per l'installazione e la rimozione di queste plance sarà sicuramente a 5 o 6 zeri. ovviamente la convenzione sarà rinnovata.
    il danno complessivo sarà sovrastimato da qualche perito compiacente o qualche studio di stima pagato dall'amministrazione che girerà dopo una delibera comunale i lavori di risistemzione (cioè una presa rapida di catrame) alla ditta che offre meno. probabilmente la stessa che li ha messi.
    naturalmente i lavori non saranno mai conclusi e dove si concluderanno il risultato sarà inferiore alle aspettative e comunque peggiore rispetto a prima dell'arrivo di questa roba gialla arrugginita senza numero di identificazione che fa si che siano ulteriormente fuorilegge.
    ed ancora una volta la città si distingue per l'efficienza dei suoi amministratori.grazie Roma Capitale.

    RispondiElimina
  5. dai che tra poco torna l'unica cosa legale a Roma....l'ora :-)

    L'impasto merdoso delle connivenze dei partiti coi cartellonari, bancarellari, attacchini abusivi e tutto il sottobosco di microcriminalità che strangola Roma è cosa assodata. Leggendo i giornali risulta difficile veramente stabilire il confine tra criminlaità organizzata e politici.

    In tanti anni non si è riusciti ad estirpare queste malepiante e vi faccia riflettere che l'imperatore degli abusivi e dei truffatori, berlusconi, ripropone un criminale condono edilizio e fiscale per la gioia incontenibile di milioni di italiani brava gente che pensano solo a come ingannare e frodare la comunità.

    Questo paese di cialtroni meriterebbe davvero una dittatura feroce dei paesi nord-europei che guardano con tristezza e ilarità le squallide contorsioni verminose della politica e del costume nostrano.

    RispondiElimina
  6. In un Paese normale i marciapiedi bucati e divelti dalle plance elettorali in tutta la Citta' sarebbero motivo di immediate dimissioni di qualcuno!

    Qua e' tutto normale...SOLO A ROMA!

    RispondiElimina