martedì 24 settembre 2013

Ecco il documento che abbiamo consegnato alla commissione commercio. La grande occasione per risolvere lo scandalo cartelloni



Gli interventi di Cartellopoli e Bastacartelloni, venerdì scorso in Commissione Commercio, sono stati da noi riassunti in un documento che abbiamo chiesto venga messo agli atti quale verbale della seduta.

Una fotografia realistica di quanto accaduto a Roma negli ultimi anni e le ricette concrete per voltare pagina.

Crediamo di non aver tralasciato nessun aspetto della grande vergogna che ha colpito Roma e siamo convinti che la strada da noi indicata sia in linea con quanto avviene in tutte le altre città del mondo.
La palla ora passa alla giunta Marino.

Cliccare qui per leggere o scaricare il documento.

8 commenti:

  1. Non fa una piega. Speriamo che sia la volta buona e non faccia la fine di tutte le proposte fatte finora.

    RispondiElimina
  2. L'ho letto tutto. Bravi, molto chiaro e completo.

    RispondiElimina
  3. perche' nn chiedere il rispristino ed rispetto del CodicedellaStrada che nn possa essere derogato da nessuna delibera comunale

    Piccolo grande passo con norme e leggi gia' esistenti


    Bravi

    Paolo DG

    RispondiElimina
  4. @ Paolo Dg. Il rispetto del Codice della strada è già incluso nel Prip che abbiamo chiesto di approvare

    RispondiElimina
  5. Pero' forse ricordarlo non fa mai male. Cioe' ormai ci hanno fatto piombare in una realta' tale per cui pretendere il rispetto del Codice della Strada sembra un capriccio...! Con tutti i morti dovuti ad incidenti stradali a Roma, poi!!

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  6. non smettete di parlarne; il termine di scadenza del 31.12.2014 delle attuali concessioni si avvicina a grandi passi considerato che per fare una gara con le caratterisstiche INDISPENSABILI da voi indicate ci vogliono almeno 8/10 mesi tra predisporre le specifiche, ricevere/verificare le candidature, bandire la gara, esaminare le offerte ricevute ed assegnare la gara. continuate a lottare siamo con voi per una Roma più sicura, più bella e più vivibile.

    RispondiElimina
  7. si sa che la gente da buoni consigli24 settembre 2013 alle ore 20:46

    Mi sembra davvero paradossale, per non dire altro, fare "tiratine d'orecchie" a chi da 4 anni si è impegnato straordinariamente per studiare documenti, proporre soluzioni, organizzare manifestazioni, passare intere giornate a fare foto e archiviarle, gestire i blog e la posta elettronica contattare i media etc. Dovreste FARE UN MONUMENTO agli EROI CIVILI di Bastacartelloni, Cartellopoli e VAS invece di stare a cercare questi ASSURDI peli nell'uovo. LEGGETEVI gli emendamenti al PRIP presenti su questa pagina (costati decine di giornate di studio e lavoro, anche domenicale) e poi magari sollevate legittime critiche.

    RispondiElimina
  8. Volevo solo fare presente che le mie assolutamente non erano critiche (non me lo sognerei nemmeno...) e che davvero considero eroico l'operato di Bastacartelloni , Cartellopoli e VAS. Grazie sempre per quello che fate! Non sarete mai abbastanza ringraziati per il vostro impegno civico.
    Mc Daemon

    RispondiElimina