lunedì 30 aprile 2012

Sindaco, davvero la giunta non ha niente da rimproverarsi sulla gestione dei cartelloni??? Ecco il caso di via Pacinotti

Dato che nel suo libretto il sindaco Alemanno si vanta di aver incassato denaro, di aver rimosso - negli ultimi 4 anni - migliaia di cartelloni (la minima autocritica no?), gli domandiamo come mai, ovunque si vada gli impianti sono il doppio, a volte il triplo rispetto al 2008. Non si tratta di nostre fantasie, ma di un dato che tutti possono verificare usando google street view (che ricordiamo ha mappato Roma nella primavera del 2008).

Oggi vi mostriamo la violenza perpetrata in via Pacinotti, la strada che unisce il ponte dell'Industria (detto Ponte di Ferro) a via Portuense, passando per piazzale della Radio.

Ecco come si presentava lo spartitraffico centrale nel 2008

Libero da ogni cartellone e in fase di costruzione

Ed è ecco come è oggi.

Invaso da cartelloni pubblicitari

Sull'intera strada, nel 2008 i cartelloni erano 8, più un 2x2. Oggi sono 16, compreso il 2x2 che è diventato un 4x3.

Ancora un confronto: un altro tratto dello spartitraffico nel 2008
Ed ecco due 'magnifici' cartelloni spuntati in questi anni

I lati della strada non sono stati certo trascurati dalle ditte. Qui siamo all'imbocco del ponte

Nel maggio del 2008 c'erano due 4x3 e un 2x2
Oggi sono 5, tutti 4x3: due sono completamente attaccati formando un 8x3

La strada poi supera piazzale della Radio e prima di congiungersi con via Portuense...................

2008: a sinistra un solo cartellone e a destra il muro è libero

2012: a sinistra i cartelloni sono due

E a destra ecco un cartellone sul muro
Terminiamo con una foto che non necessita di altri commenti: un panorama disgustoso di ben nove 4x3 sul canneto dove via Pacinotti si congiunge alla Portuense.




8 commenti:

  1. ste cose prima de cena però....

    RispondiElimina
  2. Alemanno, ma và a piantare le tende con Militia, che fai più bella figura.

    Ma non lo vedi che ti sei contornato di buciardi imbroglioni, falsari, rubagalline che ti passano numeri falsi, campati in aria !

    Ma fatti un giro per Roma, vedrai che il libretto lo riscriverai, chiedendo scusa ai cittadini però !!

    POLITICO ATTENTO, A FURIA DI BLATERARE FINISCI DENTRO

    RispondiElimina
  3. in quel tratto di strada c'è forse l'unico recupero industriale decente di tutta Roma, appartamenti molto belli e piuttosto costosi, poi ti giri e alle spalle questo spettacolo di degrado inaudito, è pura follia!

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 00.02
    la pura follia è che la stragrande maggioranza dei romani trovi normale vivere in una città ridotta ad una fogna di degrado, squallore e prepotenza.
    La vera follia è che una cosiddetta "opposizione" abbia delegato a un gruppo di instancabili e valorosi cittadini una battaglia di legalità immensa e terribilmente snervante e faticosa.
    E' evidente pure ai ciechi che le dimensioni di questo scempio mai visto nascondono qualcosa di molto sporco ma chi dovrebbe vedere e provvedere non vede e non provvede.
    Ma noi non ci arrendiamo.
    SOSTENETECI E PARTECIPATE ALLE NOSTRE INIZIATIVE. NON BASTA POSTARE COMMENTI.
    Il 5 maggio ci sarà il Decoro Day a Piazza Irnerio ore 10. Ci sarai? Lo spero.

    RispondiElimina
  5. Bisogna "difendere" il "buon" Alemanno...il canneto violentato è figlio dell'"ambientalista" (ahahahahahaha ambientalista) Rutelli ed è stato ben difeso dal suo successore Veltroni....e Bordoni e Alemanno non sono riusciti a fare di peggio, perché ogni spazio della scarpata era già stato occupato dalla Giunta Rutelli !!!!!
    Per il resto del servizio, sicuramente Bordoni/Alemanno hanno pensato di non essere da meno di Rutelli/Veltroni nel canneto ahahahahahahahahahahaha....purtroppo l'opposizione ad Alemanno a Roma è fatta di troppi "Rutelli" e forse a nulla servirà cambiare Sindaco fra un anno.......Manusardi

    RispondiElimina
  6. Ma chibbio! Possibile che non ci sia nessuno che abiti da quelle parti che prenda l'hobby di sabotare sistematicamente quegli immondi impianti?
    Come diavolo si fa a subire inermi una tale invasione fin sotto la soglia di casa propria? A me verrebbero i conati di vomito ogni volta che mi affacciassi alla finestra ... sarò strano io.

    RispondiElimina
  7. Veramente, tutti gli impianti di questo post sono da me stati denunciati oltre un mese fa. Senza alcun cenno ne' di azione da parte delle istituzioni. Chi ha ancora fiducia che AleDanno sia in buona fede e che la sua unica pecca sia stata quella di contornarsi di delinquenti sbaglia di grosso!

    RispondiElimina
  8. LA DIMOSTRAZIONE CHE LE CHIACCHIERE DI ALEMANNO STANNO AZERO E CHE, PURTROPPO; I FATTI PARLANO!!

    RispondiElimina