Via Nomentana |
Nicola Zingaretti |
Ma come....proprio colui che dovrebbe dare il segno della svolta e della discontinuità rispetto all'oggi, permette affissioni così?
E nessuno dei partiti che lo sostengono prova ad affrontare il tema del decoro?
Chiediamo pubblicamente il parere di Nicola Zingaretti sulla tragedia dei cartelloni a Roma; sull'invasione delle bancarelle e dei venditori abusivi; sulla piaga delle affissioni; sulla follia dei pullman turistici che bloccano il centro; sullo scempio dei camion bar stabili in ogni luogo storico; sui fastidiosi adesivi incollati selvaggiamente in ogni dove. Non sono cose minori: è da qui che si parte per la rinascita di una città e per la rifondazione di un'economia sana.
Per ora del presidente della Provincia ricordiamo solo questa frase: "La mafia si rafforza in città e loro pensano agli ambulanti"!
Eh no, presidente! Nessuno pensa agli ambulanti, al decoro, all'uso della cosa pubblica a favore dei cittadini. Sarebbe ora che inziasse a farlo lei!
...e questo è solo l'inizio, per una vera rottura col passato: una cosa è vera, ci avete proprio rotto le palle !
RispondiEliminaQuando si tratta di manifesti abusivi non c'è verso di rilevare differenze tra i vari partiti, radicali a parte.
RispondiEliminaIl PD romano in particolare è ad un livello imbarazzante. O Zingaretti lo capisce, ma non sembra proprio aria, o affonderà con esso.
Se ne accorgeranno alle elezioni lorsignori, quando vorranno far passare il messaggio che loro sono meglio di Alemanno e compagnia ...
Uguali sono, beceri imbrattatori della stessa risma, e saranno gli elettori a farglielo capire, che loro da soli evidentemente non ci arrivano.
Zingaretti non può capire perché non ha la cultura per capire - Almeanno ci ha messo 5 anni per comprendere non dico l'ABC del decoro, ma almeno che esiste una vaga idea dello stesso. Solo il pensiero di ricominciare da zero mi annichilisce.
EliminaLe provinciali sono ridotte uno schifo, Roma è diventata peggio di Napoli e se esci dal raccordo sembra di essere nel casertano in mano alla camorra. siamo diventati una succursale della regione Campania
RispondiEliminaMa Zingaretti non parla mai di questi temi? Ma un giornalista che gli domandi qualcosa sul futuro di Roma, sul suo decoro, sul suo degrado? Niente di niente, si parla solo di wi-fi e cazzate del genere.
RispondiEliminaLa foto con i cartelloni che impallano la vista di Porta Pia e del monumento ai bersaglieri, fa veramente indignare.
RispondiEliminaA metterci il carico da 90, le affissioni abusive del "futuro sindaco di Roma" Zingaretti, che non fa nulla per distinguersi dai peggiori vizi dell'attuale amministrazione. (vedi manifesti Pomarici)
Là vicino alle fermate Atac, sono comparse due nuove bancarelle di vestiti e bijoux low cost, a completare il quadro da terzo mondo che ha circondato un'altra piazza storica e zona nobile della Capitale.