mercoledì 11 aprile 2012

Pomarici e non solo

In questi giorni ha fatto molto discutere la campagna del Pres. Pomarici che augurava degli inutili auguri di Pasqua, non si sa bene a chi e perchè, incartando l'intera città con manifesti abusivi.




C'è da dire che gli auguri non sono passati inosservati e i cittadini si sono fatti sentire anche sui giornali. C'è da dire anche che il Pres. Pomarici è, come sempre, in ottima compagnia quando si tratta di affissioni abusive in questa povera città.




L'elenco sarebbe lungo, ci stanno proprio tutti, compresi quelli che continuano a perdere occasioni d'oro come queste per marcare la differenza da quelli che criticano sempre ma dai quali nei fatti non si distinguono mai.


Saremo curiosi di sapere cosa ne pensa il Sindaco, che qualche giorno fa aveva registrato un video in cui condannava l'uso delle affissioni abusive, dal momento che sia il Pres. Pomarici che il Pres. Cassone sono esponenti della sua maggioranza in Consiglio Comunale.

8 commenti:

  1. E scriviamogli tutti al sindaco (sindaco@comune.roma.it) chiedendogli se i suoi presidenti (quello della commissione commercio e quello del Consiglio Comunale) hanno una particolare esenzione all'obbligo di rispettare le norme (oltre che la città che pretenderebbero di amministrare).
    Proprio dei bei figuri al governo della città!?!

    Quanto a Zingaretti invece aspettiamo il primo incontro pubblico come candidato a sindaco di Roma per chiedergli con che coraggio aspira al governo di Roma dopo averla oltraggiata ripetutamente.

    RispondiElimina
  2. Direi che è megli mandare dei fax all'indirizzo del Sindachetto:
    Capo di Gabinetto: Sergio Basile - tel 0667108527 fax 0667105556
    Le mail vengono certamente cestinate senza troppi scrupoli, oppure ricevono risposte vaghe e generiche.
    Il fax almeno resta.

    RispondiElimina
  3. eppure qualcuno ci deve aver perso del tempo con pomarici ad insegnargli le buone maniere.
    ma che si fanno così gli auguri di pasqua!?!
    manco a li cani!!!

    RispondiElimina
  4. ammazza, certo che se fai il sindaco in una città in cui non ti sente nessuno è inutile, meglio andà alla bocciofila

    RispondiElimina
  5. Anche a livello linguistico non regge: gli auguri si possono fare per una Pasqua "serena" oppure auguri di "buona Pasqua" ma auguri di santa Pasqua che significa?. Almeno non ha scritto Pascua, poteva andare peggio

    RispondiElimina
  6. Per inciso,

    Fantastica la rimosione dei cartelloni della StudioZeta sullo spartitraffico centrale della Cristoforo Colombo, MA E' UNO SCANDALO COME SONO STATI RIDOTTI I MARCIAPIEDI LATERALI. SONO UNA DISDTESA SCONFINATA DI ORRENDI CATAFALCHI 1x1.

    UNA OSCENITA' DA VOMITO.
    Per quanto tutta l'intera V. Cristoforo Colombo sia stata trasfigurata in uno spettacolo ORRIDO dai protetti di bordoni e alemanno.

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  7. Ma che li fanno a fare i referendum se poi fanno sempre i porci comodi con i nostri soldi, non sono sempre soldi nostri e dei rimborsi ,come dicono loro, elettorali ?

    RispondiElimina