venerdì 21 ottobre 2011

Lunedì mattina a Radio Popolare si parla di cartelloni. Intervenite tutti!

Se non vi piace affatto l'attuale situazione della cartellonistica pubblicitaria a Roma, se pensate di avere idee o suggerimenti su come migliorarla (e ci vuole veramente poco, perchè peggio di così non si può), lunedì 24 ottobre dalle ore 11.30 alle 12.30 avrete un'ora per intervenire a Radio Popolare Roma.
Sintonizzatevi sulla frequenza 103.3 per ascoltare e telefonare alla trasmissione 'La casa della città'. In studio oltre ad un esponente del Comitato Promotore, ci saranno altri ospiti con i quali si parlerà della politica capitolina sulle affissioni e della nostra delibera di iniziativa popolare che sta per concludere il proprio iter.

Per intervenire in diretta, il numero è 06 899 291. Per inviare sms 393 899 2913

L'emittente si può ascoltare anche in streaming sul sito http://www.radiopopolareroma.it/

2 commenti:

  1. Notizie contrastanti da Via Leone XIII°, uno dei luoghi simbolo della nostra battaglia.
    Nel tratto di strada vicino al ponte di legno che unisce le due parti di Villa Pamphili sono stati rimossi almeno 5 cartelloni ma ne rimangono altri. La domanda sorge spontanea: con quale criterio alcuni impianti sono stati rimossi ed altri sono stati lasciati al loro posto sullo stesso spartitraffico inferiore a 4 metri di larghezza?
    Nel tratto della via prossimo a Piazza Pio XI, invece,c'è stato un altro incidente e un cartellone 2x2 della "Screen City", centrato in pieno da un auto, rimane al suo posto nonostante sia piegato fortemente e quasi divelto dalla sede stradale.
    Evidentemente all'8° dipartimento ci sono le 3 scimmiette che non vedono, non sentono e quando parlano meglio non starli a sentire!
    Pur di garantire affari ai cartellonari (anche se quel cartellone della Screen City è sempre stato "disponibile" dall'installazione)si continua a mettere a rischio la vita dei cittadini.Vi chiedo di affrontare questo importante aspetto durante la trasmissione su Radio Popolare.
    Seguiranno fotografie.

    RispondiElimina