lunedì 10 ottobre 2011

Non sono tutti lobotomizzati

Riportiamo di seguito il comunicato stampa che abbiamo ricevuto dal consigliere del Municipio II Massimo Inches.
MASSIMO INCHES LA DESTRA

TABELLONI ABUSIVI NEL SECONDO MUNICIPIO



Roma 09 Ottobre 2011



“ Nonostante i continui  interventi della Polizia Municipale del secondo gruppo, continuano a spuntare come funghi tabelloni pubblicitari abusivi ovunque sul nostro territorio, piantati nel disprezzo di ogni regola e del vivere civile, oscurando la segnaletica stradale, senza rispettare neanche i prati e le aiuole, in contrasto anche col regolamento di polizia urbana. I cittadini sono stanchi di quello che viene abitualmente definitivo cartellopoli, ma che potrebbe nascondere qualcosa di peggio, se non di una vera e propria mafia cartellonara, vista l’organizzazione ed i mezzi di cui dispongono alcune Ditte del settore e la spregiudicatezza con cui proseguono imperterriti. Chiederò alla Polizia Municipale di incrementare l’organico addetto ai controlli e valutare la possibilità di poter abbattere e rimuovere immediatamente ogni abuso”

Lo dichiara con una nota  Massimo Inches del Gruppo La  Destra al II municipio

Consiglieri Massimo Inches 
Gruppo  La Destra al II° Municipio
Indirizzo: via Dire Daua, 11 -  00199 Roma

Vivaddio c'è ancora qualcuno tra i rappresentanti dei cittadini che almeno si accorge della devastazione ancora in atto del territorio di Roma.
Nel ringraziare il consigliere Inches ci auguriamo che altri rappresentanti dei cittadini levino la propria voce, almeno quella, per denunciare lo scempio in atto.
 

3 commenti:

  1. Pur essendo molto distante dalle posizioni politiche di Inches apprezzo la sua coerenza e costanza.
    Visto che siamo accusati di essere "di parte" lo invito ad iscriversi al Comitato.

    RispondiElimina
  2. Pur apprezzando l'impegno del consigliere (inutile aggiungere qualcosa alla qualità delle sue segnalazioni, già nota), gradirei sapere se l'argomento è mai stato portato ufficialmente in qualche riunione del municipio in oggetto e quale è stato l'esito, se è rimasta verbalizzata una linea d'azione ufficiale oppure no.

    RispondiElimina