lunedì 10 marzo 2014

Domani in Commissione Commercio sarà la volta buona per la nostra proposta? La diffida di Bastacartelloni

Domani, martedì 11 marzo, alle ore 10.00 è stata convocata una nuova seduta della Commissione Commercio. Dopo quanto accaduto giovedì scorso - quando furono discussi gli emendamenti al Prip delle ditte pubblicitarie presentati con quasi 100 giorni di ritardo rispetto al termine - la riunione di domani dovrebbe essere quella buona per esaminare i nostri.
Si tratta della proposta presentata unitariamente con Vas (Verdi Ambiente e Società) che pur essendo giunta ampiamente entro la data del 17 dicembre 2013, finora non ha visto neanche una riunione dedicata ai suoi contenuti.

Una rappresentanza della nostra Associazione sarà presente in via dei Cerchi, presso la sala Stucchi, per ascoltare ed eventualmente intervenire.

Orlando Corsetti su un cartellone romano (foto Cartellopoli)

Intanto vi mostriamo la lettera-diffida che abbiamo inviato a tutti i membri della Commissione Commercio, al suo presidente Orlando Corsetti e per conoscenza al Sindaco e all'assessore Leonori.

Senza polemica, abbiamo voluto sottolineare la differenza di trattamento che è stata riservata a chi ha rispettato le regole (noi) e chi non le ha rispettate (le ditte pubblicitarie). E sempre senza polemica, abbiamo chiarito che se non verranno rispettati i nostri diritti, non resteremo a guardare, ma ci rivolgeremo alle autorità competenti per chiedere quello che ci spetta.

Clicca qui per scaricare la lettera-diffida

4 commenti:

  1. OTTIMA LA DIFFIDA!

    STASERA SU LA7 A PIAZZA PULITA SERVIZIO STREPITOSO STREPITOSO S-T-R-E-P-I-T-O-S-O SUL DEGRADO DI ROMA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella lettera. Bene! Tanto mi sembra che in Italia o si passa alle carte bollate o nessuno ti si fila

    RispondiElimina
  3. Come e' andata in Commissione Comercio ? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla nostra pagina di Fb trovate un primo commento alla giornata. Un articolo più esteso verrà pubblicato a breve.

      Elimina