Si tratta della proposta presentata unitariamente con Vas (Verdi Ambiente e Società) che pur essendo giunta ampiamente entro la data del 17 dicembre 2013, finora non ha visto neanche una riunione dedicata ai suoi contenuti.
Una rappresentanza della nostra Associazione sarà presente in via dei Cerchi, presso la sala Stucchi, per ascoltare ed eventualmente intervenire.
Orlando Corsetti su un cartellone romano (foto Cartellopoli) |
Intanto vi mostriamo la lettera-diffida che abbiamo inviato a tutti i membri della Commissione Commercio, al suo presidente Orlando Corsetti e per conoscenza al Sindaco e all'assessore Leonori.
Senza polemica, abbiamo voluto sottolineare la differenza di trattamento che è stata riservata a chi ha rispettato le regole (noi) e chi non le ha rispettate (le ditte pubblicitarie). E sempre senza polemica, abbiamo chiarito che se non verranno rispettati i nostri diritti, non resteremo a guardare, ma ci rivolgeremo alle autorità competenti per chiedere quello che ci spetta.
Clicca qui per scaricare la lettera-diffida
OTTIMA LA DIFFIDA!
RispondiEliminaSTASERA SU LA7 A PIAZZA PULITA SERVIZIO STREPITOSO STREPITOSO S-T-R-E-P-I-T-O-S-O SUL DEGRADO DI ROMA!!!!!
Bella lettera. Bene! Tanto mi sembra che in Italia o si passa alle carte bollate o nessuno ti si fila
RispondiEliminaCome e' andata in Commissione Comercio ? Grazie
RispondiEliminaSulla nostra pagina di Fb trovate un primo commento alla giornata. Un articolo più esteso verrà pubblicato a breve.
Elimina