Il prossimo impianto è di una ditta radiata (Studio Zeta) e quindi abusivo
Un altro impianto della Studio Zeta
Il passaggio verso la stazione
Hanno "taggato" pure la siepe...
QUESTE LE CONDIZIONI DELL'AREA VICINO ALLA BASILICA DI SAN PAOLO, OGGI.
SINDACO MARINO, ASSESSORI MARINO E LEONORI, PRESIDENTE CATARCI:
FATE QUALCOSA e FATE PRESTO!!!!
Sindaco Marino, Assessore(a) Leonori
RispondiEliminaCONGELATE IMMEDIATAMENTE LA BANCA DATI
VIETATE DA SUBITO RICOLLOCAZIONI E ACCORPAMENTI
ABROGATE LE DELIBERE 115 E 116/2013
QUESTE COSE SI POSSONO FARE SUBITO.
SENZA ASPETTARE UN MINUTO DI PIU'!!
MANDATE UN SEGNALE INEQUIVOCABILE AI CRIMINALI CHE HANNO SPOLPATO VIVA LA CITTA'!
VE LO CHIEDE TUTTA LA CITTA' CHE ANCORA CREDE NELLA LEGALITA' E NELLE ISTITUZIONI!!!
uno schifo allucinante, sindaco fai qualcosaaaa!!!
RispondiEliminaWOWOWOWOW FINALMENTE ANCHE FITZACCARRALDO, CHE ALL'INIZIO CRITICAVA CHI CONTESTAVA IL LASCIAR FARE DEL NUOVO SINDACO MARINO DICENDO CHE SI ERA APPENA INSEDIATO, STA CONTESTANDO PESANTEMENTE IL CHIARO "APPOGGIO" DELLA GIUNTA MARINO-LEONORI AI CARTELLONARI CHE NEGLI ULTIMI 2 MESI HANNO UTILIZZATO LA DELIBERA "A ROMA C'è POSTO PER TUTTI" DEL 2009 PER INSTALLARE IMPIANTI NUOVI A RITMI CHE MAI SONO STATI PRESENTI QUANDO AL POTERE VI ERA LA GIUNTA ALEMANNO-BORDONI-CASSONE-TREDICINE ........MARINO SE NON SEI ANCHE TE AL SERVIZIO DELLA MAFIA CARTELLONARA DATTI DA FARE E APPLICA QUELLO CHE CORRETTAMENTE FITZCARRALDO HA SCRITTO...CI VUOLE MENO DI 1 MINUTO E INTANTO SI BLOCCA IL PEGGIORAMENTO DELLO SCEMPIO CARTELLONARO...E SE POI ANCHE ATHOS DE LUCA LA FINISCE DI CERCARE LE PECCHE DELLA VECCHIA GIUNTA ALEMANNO E COMINCIA A CAPIRE CHE ORA CHI COMANDA è LA GIUNTA MARINO, FORSE CHIEDEREBBE AL SINDACO DI ACCELERARE LE INIZIATIVE ANTI-DEGRADO CARTELLONARO.......E SEMPRE BUONI CARTELLONI A TUTTI DA MANUSARDI!!!!
RispondiEliminaManusardi bla bla bla
RispondiEliminaSig. Manusardi
RispondiEliminaio non sto "contestando pesantemente", come lei sostiene, il Sindaco Marino e l'Assessore Leonori, chiedo solo accoratamente che si dia un forte segnale di legalità alla città e alle ditte cartellonare più spregiudicate.
Lei è libero di dichiarare, assumendosene le responsabilità, che la Giunta stia appoggiando i cartellonari.
Io non condivido minimamente questo suo pensiero perchè non si può rivoluzionare un cesto putrido di vermi come l'ufficio affissioni in poche settimane. A quello magari ci penserà la Magistratura (dovrebbe aver letto qualcosa ultimamente..).
L'associazione Basta Cartelloni però ha fatto e farà tutto il possibile affinchè i provvedimenti da me indicati precedentemente siano adottati quanto prima.
Affermare, come fa lei,che le "installazioni di impianti nuovi procedono a ritmi che mai sono stati presenti quando al potere..etc etc" significa davvero avere come minimo la memoria corta o, ancora peggio, "buttarla in caciara" e questo diminuisce la credibilità della nostra battaglia.
Dal 2009 ad oggi i cartelloni sono almeno triplicati, ad essere generosi. Non mi sembra che in questi due mesi vi sia stato un vertiginoso aumento di nuovi impianti.
Prima di parlare di NUOVI IMPIANTI bisognerebbe documentarsi correttamente se trattasi di ricollocazioni o accorpamenti.