martedì 30 luglio 2013

Chiude Paese Sera: si spegne una voce libera. Bastacartelloni è vicina ai dipendenti e ai giornalisti


 
Quando chiude un giornale è sempre un momento triste. Ma quando quel giornale è stato uno dei più attivi e attenti nella lotta contro il degrado di Roma è davvero un dramma.

Paese Sera, cesserà domani le sue pubblicazioni. La nostra Associazione, da anni impegnata nella difesa del territorio dagli abusi dell’impiantistica pubblicitaria e nella tutela di Roma dal degrado dilagante, è vicina ai circa 30 lavoratori che perderanno il posto.

La voce di Paese Sera non si è mai tirata indietro nel denunciare l’illegalità della cartellonistica pubblicitaria romana. Ha sempre informato correttamente i propri lettori delle iniziative prese dai cittadini in totale solitudine di fronte un’amministrazione distratta e inefficiente. Nel 2011, l’edizione on line, decise di linkare direttamente la propria home page con il sito della nostra Associazione www.bastacartelloni.it segnando così un’attenzione alla vita sociale della città che molti altri grandi giornali non hanno mai neanche sfiorato.

Oggi siamo a fianco della redazione di Paese Sera e ci auguriamo una svolta in extremis che tenga viva una voce indispensabile nel panorama dell’informazione romana.

Per scaricare il comunicato in pdf cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento