lunedì 14 maggio 2012

Uno per volta ce li rimetteranno tutti? A piazzale della Radio riappare una vecchia conoscenza

Eh sì, è proprio lui. Lo stesso cartellone che era stato rimosso a novembre del 2011 dall'infestatissimo spartitraffico di piazzale della Radio. All'epoca, c'erano ben 16 impianti su quel minuscolo marciapiede.
Grazie anche al nostro contributo ed ad un dettagliato censimento, lo spartitraffico fu liberato dalle squadre del Comune.

Ma a distanza di pochi mesi guarda un pò chi si rivede! Ecco il cartellone che ha fatto la sua comparsa nelle ultime ore in piazzale della Radio.


Il cemento ancora fresco.......
La targhetta Nbd: 0083/AR232/P

Avete letto bene il numero della targhetta? Adesso vi mostriamo la targhetta del vecchio impianto, quello rimosso a novembre.

0083/AR232/P

Stesso, identico numero. Ed è già il secondo cartellone di quelli rimossi che torna a piazzale della Radio. Del primo, avevamo parlato qui. Entrambi hanno un telaio differente, ma medesima targhetta.

Non è un buon segno. Se erano (e sono) irregolari e per questo furono rimossi, a quale titolo oggi ce ne ritroviamo due nuovamente installati? E se le altre ditte seguissero l'esempio? Dei soldi pubblici spesi per le rimozioni non interessa niente a nessuno?

l'impianto rimosso nel 2011

8 commenti:

  1. quando il ristoratore romano avvita sulla carreggiata stradale pedana e tavolini abusivi e questa fantastica giunta che ci governa non dice una parola, poi c'è il cartellonaro romano che dice: e che io sò più stronzo? va e pianta il suo bel cartellone abusivo, e loro ancora tutti zitti. con buona pace di Cassone e le sue rimozioni farlocche

    RispondiElimina
  2. si vede che l'ha autorizzato l'uff. affissioni di via Ostiense, altrimenti lo dovrebbe far rimuovere...certo ha 800 euri in cassa, però dicono che le ditte ora pagano le sanzioni: qcosa non torna !

    RispondiElimina
  3. 'sti cartelloni c'hanno più vite di un gatto.

    RispondiElimina
  4. L'animaccia de' li mortacci vostra!
    Il cartellonaro di turno è solo l'ultimo a violare la Legge. Il Comune che non chiude l'attività e non segnala alle altre autorità per reati di danneggiamento, attentato alla sicurezza dei trasporti, etc. è altrettanto responsabile.

    BASTA BASTA BASTA
    ALEMANNO E BORDONI = RISULTATI SOTTOZERO = FUORI DAL CAMPIDOGLIO SUBITO

    RispondiElimina
  5. Chissà come ha fatto il cartellone rimosso ad uscire da solo dal deposito giudizioario.. boh...

    RispondiElimina
  6. Finchè questa manica di cialtroni non lascerà il Campidoglio la situazione non può che peggiorare.

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  7. A Piazza Cavour (pasato ieri sera) stanno ancora lavorando alla sistemazione della Piazza e - A CANTIERE APERTO- già sono statiistallati 3 parapedonali abusivi sul fronte opposto del Cinema Adriano.

    E' la Roma di bordoni e alemanno!

    RispondiElimina
  8. IL SOLITO LAVORETTO DI FINO

    RispondiElimina