giovedì 10 maggio 2012

La Portuense ha visto triplicare i cartelloni in due anni (segue dal post precedente)

2008 - poche auto e meno cartelloni sullo spartitraffico

2012 - Impianti ovunque mischiati a sosta selvaggia


2008 - Il muro di via Pozzo Pantaleo libero da cartelloni
2012 - Ecco il nuovo arrivato

E potremmo andare avanti a lungo con questo confronto degli orrori tra una Roma che era comunque mal tenuta ma dove il controllo del territorio non era in mano a predoni e pirati.

Per non parlare di tutti i muri di cinta, delle aree verdi e di tutti gli angoli diventati di fatto proprietà privata e occasione di degrado.




"Non c'è stato nessun aumento dei cartelloni", vero assessore Bordoni? "Stiamo rimuovendo con ottimi risultati" vero Ugo Cassone? 

5 commenti:

  1. Manca quello terribile sullo spartitraffico in curva prima del ponte ferroviario!

    RispondiElimina
  2. Ne mancano milliemila, se è per questo...

    Ecco la Roma di Alemanno e Bordoni!

    RispondiElimina
  3. Mi domando come faccia un sindaco, un assessore a non dare una risposta netta e seria a fotografie come queste. Che cosa devono fare i cittadini per chiedere un intervento delle istituzioni? Cosa ci vorrebbe a dire: sì abbiamo sbagliato, la nostra normativa ha peggiorato la situazione e ora la cambiamo. Se ammettessero una cosa simile, acquisterebbero una marea di voti. Così invece acquistano solo il disprezzo. E non si devono stupire poi del boom dell'antipolitica.

    RispondiElimina
  4. Al commento precedente: non l'ammetteranno mai, se non altro perché dietro c'è tutto un mondo da scoprire e investigare, se solo a piazzale Clodio ne avessero la volontà...

    RispondiElimina
  5. Sono incazzato come una iena per come i cartellonari hanno ridotto Roma. BASTA CARTELLONI PUBBLICITARI A ROMA ! #bastacartelloniroma

    RispondiElimina