mercoledì 23 maggio 2012

Eroi



sono passati 20 anni, gli eroi in questo paese sono esistiti ed esistono ancora. Un'Italia migliore esiste.




6 commenti:

  1. Hanno pagato con la vita l'opposizione intransigente alla criminalità organizzata e alle connivenze e protezioni di cui godeva e ANCORA gode nelle istituzioni.
    Nel ricordo del loro sacrificio prosegue la nostra battaglia contro il malaffare romano.
    Spero che presto ci sia un magistrato attento, capace e intransigente che abbia davvero il coraggio di scoperchiare il cesto putrido di vermi che continua ad ammorbare l'aria di Roma dalle stanze del Campidoglio.

    RispondiElimina
  2. Si vede che c'è la voglia di cambiare, ma la resistenza da parte delle istituzioni è fortissima: infatti con più trasparenza, legalità, efficienza, verrebbero a cadere tutte quelle sacche di parassitismo e clientelismo che da troppo decenni caratterizza la pubblica amministrazione e la politica, facendo anche a patti con la mafia.

    MAFIE E CORRUZIONI DIETRO I CARTELLONI

    RispondiElimina
  3. la voglia di cambiare in italia dovrà sempre fare i conti con la mafia. è veramente triste che una nazione debba aver bisogno di eroi e martiri.

    RispondiElimina
  4. Chapeau ai due magistrati!
    Ce ne fossero ... perché se ce ne sono ancora viene da chiedersi dove diavolo si nascondano.

    RispondiElimina
  5. tra i magistrati di oggi non vedo eroi, anzi. gli ultimi magistrati sono stati Falcone e Borsellino

    RispondiElimina
  6. Quand'è che alla Procura della Repubblica di Roma alza la testa qualche magistrato e fa VERAMENTE una seria, scrupolosa indagine su tutto LO SCHIFO che c'è dietro al malaffare dei cartelloni pubblicitari a Roma? Quando? QUANDO??

    RispondiElimina