Per Livia. Le foto sono di 15 giorni fa, ma questa mattina sono ripassato da lì e i cartelloni purtroppo sono sempre al loro posto e sempre molto alti!!!
Non è l'unico luogo di Roma in cui li ho visti così, uno sull'altro. Ma la legge è esplicita in merito? perchè mi pare che leggendo il regolamento di affissioni nulla vieti l'installazione di due distinti impianti uno sull'altro. La legge parla di altezza minima e dimensioni minime e massime e se lì gli impianti son due e ben distinti cosa gli contesti? Romano de Roma
A quando risalgono le foto? Mi sembra di aver visto, non molto tempo fa, che i cartelloni si sono ridotti a 2 ma potrei sbagliarmi.
RispondiEliminaMANCO LI CANI ACCETTEREBBERO QUESTO! A ZOZZI!
RispondiEliminache obbrobrio...
RispondiEliminaBenvenuti nella Roma del sindachetto alemanno e dell'amico suo bordoni. DA VOMITO.
RispondiEliminaPer Livia. Le foto sono di 15 giorni fa, ma questa mattina sono ripassato da lì e i cartelloni purtroppo sono sempre al loro posto e sempre molto alti!!!
RispondiEliminaammazza quanto so arti !!!
RispondiEliminama armeno se leggono ????
Grazie Filippo, ho confrontato con una foto che avevo fatto a giugno scorso e in effetti non è cambiato niente :(
RispondiEliminaNon è l'unico luogo di Roma in cui li ho visti così, uno sull'altro. Ma la legge è esplicita in merito? perchè mi pare che leggendo il regolamento di affissioni nulla vieti l'installazione di due distinti impianti uno sull'altro. La legge parla di altezza minima e dimensioni minime e massime e se lì gli impianti son due e ben distinti cosa gli contesti? Romano de Roma
RispondiElimina