giovedì 23 febbraio 2012

Viale dei Romanisti: cartelloni figli e figliastri. Perchè le rimozioni si sono fermate a metà dell'arteria stradale?

Siamo stati chiamati da un cittadino di Torre Spaccata. Ha segnalato la rimozione di una serie di impianti pubblicitari sul viale dei Romanisti, una grande strada che collega Torre Maura con la Palmiro Togliatti. Purtroppo però, il lavoro è rimasto a metà: alcuni cartelloni ancora circondano un giardino, mentre altri su uno spartitraffico mettono a rischio la sicurezza degli automobilisti.

Basta Cartelloni Tv è andata a verificare. Ecco il nostro servizio






Se avete segnalazioni inviatele a bastacartelloni@gmail.com   La nostra troupe televisiva verrà sul posto per raccogliere le denunce e sentire la vostra voce.

6 commenti:

  1. E che volete... Ringraziamo bordoni e il sindachetto per lo schifo di questa indecenza che viviamo a Roma

    RispondiElimina
  2. comunque c'è la mano del Popolo delle Libertà dietro a tutta questa faccenda, si vede anche da queste cose: le rimozioni? facciamo un pò come cazzo ci pare...

    RispondiElimina
  3. E dove credi sia stato eletto bordoni? Nel popolo delle fatine turchine?

    RispondiElimina
  4. WOW...vedo con gioia che i FIGLI E FIGLIASTRI di cui avevo scritto tempo fa in questo sito sono una espressione che è piaciuta al blog e viene utilizzata pure nei servizi televisivi....ovviamente non vi è copyright per l'uso che è di libero uso purchè venga utilizzato per combattere lo scempio Rutelliano-Veltroniano-Bordoniano-Alemanniano :)))))) Un saluto a tutti. Manusardi

    RispondiElimina
  5. Ed anche su questi cartelloni è presente la pubblicità di Mc donalds.
    Non mancano mai

    RispondiElimina
  6. Per correttezza va detto che già erano stati denunciati dal dottor Bosi su mia segnalazione. Comunque grazie per esservene occupati anche voi in modo approfondito.
    Cordiali saluti
    Fix

    RispondiElimina