mercoledì 15 febbraio 2012

Pubblicità sui pali: i Pics intervengono in centro dopo una nostra segnalazione

Il lettore Stefano B. ci aveva inviato alcune foto delle ennesime affissioni abusive sui pali, sulle fermate dei bus e nei luoghi più belli di Roma. Un osceno cartello con un finto 'vendesi' per una comunicazione politica di bassissimo livello.

Abbiamo girato la segnalazione ai Pics che questa mattina sono intervenuti a staccare le locandine e hanno multato gli abusivi.

Il Corriere della Sera ha dedicato la foto-notizia del giorno a questa vicenda.

Fonte Corriere della Sera.it


Foto di Stefano B: via delle Botteghe Oscure

Foto Stefano B.: quando finirà questo scempio?

Roma terra di nessuno......poteva meritarsi le Olimpiadi?

3 commenti:

  1. Molto bene ha fatto il lettore a fare la segnalazione. Le segnalazioni sono un sintomo di richiesta di legalità, di rispetto delle regole, e più gente ne fa, più le amministrazioni e la politica devono prenderne atto.
    La pigrizia e l'assuefazione al degrado, sono un'ottima scusa per il potere centrale a non far nulla: d'altronde la gente si abitua, non gliene frega niente, non vuole miglioramenti. Ma non è così, dobbiamo rompere questo muro di ghiaccio dell'indifferenza, affinchè le persone si smuovano, ed inizino ad avere comportamenti civili ed a pretenderli anche dagli altri: tutti ne abbiamo a guadagnarci.

    Grazie Stefano

    RispondiElimina
  2. UNo Schifo questi manifesti!

    RispondiElimina
  3. Il problema di Roma e´che e´piena zeppa di incivili che credono di poter fare tutto quello che gli passa per la testa...ogni giorno ´cos¿, purtroppo.

    Ci vorrebbereo meno "artisti creativi" (de che, poi ??) e piu' rispetto per le regole!

    RispondiElimina