venerdì 17 febbraio 2012

Il nostro intervento a Roma Uno: il dibattito e le immagini sullo spartitraffico della Colombo

Onore all'emittente Roma Uno che ieri ha ospitato Basta Cartelloni in una interessantissima trasmissione. Il giornalista Andrea Bozzi, testimone oculare di una reinstallazione abusiva sulla Cristoforo Colombo, ha invitato la nostra Associazione, ha intervistato il presidente del XII° Municipio e ha mostrato le immagini dell'abuso sulla Colombo, colto in flagrante dalle telecamere della tv romana.

Ecco la puntata andata in onda ieri.

5 commenti:

  1. il comandante sembrava un ragazzino che viene obbligato a rimettere a posto la stanza

    RispondiElimina
  2. e allora osservando certi particolari rendetevi davvero conto degli sforzi sovrumani che abbiamo fatto per incrinare il MURO DI GOMMA del non vedere,non sentire, non parlare.
    Eppure c'è ancora qualche demente che ci accusa di favorire i cartellonari con le nostre strategie DI LOTTA.
    Ricordiamo a tutti che ieri sono scadute le diffide fatte da un pool di avvocati al Comune e all'8° dipartimento per la rimozione dei cartelloni killer della PES (ANCHE QUESTO RIENTRA NELLA STRATEGIA PER "FAVORIRE I CARTELLONARI"). Ognuno si assuma le sue responsabilità, DA OGGI.

    RispondiElimina
  3. Cose da pazzi. Io là ci passo sempre. ma la mattina non ci stanno i vigili fermi al semaforo a pochi metri? che fanno, non vedono? Ci voleva una televisione per fare giustizia....povera roma nostra

    RispondiElimina
  4. Le crepe nel sistema delle mazzette, stanno diventando VORAGINI.
    Speriamo presto venga fatta giustizia !

    MAFIE E CORRUZIONI DIETRO I CARTELLONI

    RispondiElimina
  5. Eccezionale esempio di collaborazione comitati-stampa-istituzioni.
    Facciamolo più spesso e toglieremo il sonno ai cartellonari più beceri (e forse richiameremo quelli più virtuosi, ammesso che ne esistano).

    RispondiElimina