venerdì 7 novembre 2014

Via Anastasio II: sposta da qui e rimetti lì, ma sempre in divieto di collocazione rimane!


Dopo la ricognizione di Piazza Pio XI e Via Gregorio VII, rieccoci a Via Anastasio II.

Pure qui, nulla o quasi è cambiato rispetto a febbraio. C'è stato giusto un "rimescolamento" di carte(lloni): la palina toponomastica di (finta)pubblica utilità è stata ricollocata prima del cartello 2x2 della PES, che nel frattempo ha dichiarato fallimento e i cui impianti sull'Olimpica sono stati rilevati da un'altra ditta. Questo invece si presenta con lo scheletro di metallo, senza il pannello pubblicitario, a distanza illegale da una palina dell'Al.Ma vuota pure quella.


Qui si raggiungono vette di comicità involontaria. Due impianti a distanza di pochi centimetri, violano il CdS e regolamento comunale. Un 3x2 della Nuovi Spazi, affiancato da un cartello 1x1 della Graficolor che a febbraio si trovava sulla sinistra. Ora è stato spostato a destra, ma rimane attaccato all'impianto giallo, in violazione delle distanze minime del CdS/regolamento comunale (50/15 metri!)


Eh già, proprio 15 metri l'uno dall'altro, come prescrive il regolamento comunale per i mezzi e gli impianti pubblicitari di dimensioni superiori a 1,20x1,80.......quello giallo ANDREBBE rimosso.

In teoria.


3 commenti:

  1. Sposta, dajeee !
    Tanto ar Comune famo come ce pare con le 2 petecchie che pagamo di cip...

    RispondiElimina
  2. Speriamo che dopo il 31 Dicembre 2014, il Comune si attivi energicamente per RIMUOVERE TUTTA QUESTA MERDA!

    McDaemon

    RispondiElimina