lunedì 17 novembre 2014

Domani vertice Marino-Pd e incontro blog-assessori. Noi vi consigliamo di seguire il secondo: alle 18.30 alla Garbatella

Sembra che la crisi di giunta sia sventata. Un rimpastino e la sostituzione del vice-sindaco Nieri con Walter Tocci o Marco Causi (entrambi molto esperti della macchina capitolina) potrebbe calmare gli animi. Ci auguriamo che non vengano rimossi assessori chiave per il rinnovamento della città. Ma di questo parleremo in un altro momento quando le notizie saranno più definite.

Per ora vi ricordiamo l'appuntamento di domani, alla Casa della Città, in via della Moletta a pochi passi dalla fermata metro Garbatella. L'orario è stato posticipato di un'ora per permettere la discussione in assemblea capitolina della delicata mozione sulle bancarelle di piazza Navona (su questa storia incredibile vi consigliamo l'articolo di oggi pubblicato da Romafaschifo).



E sempre domani, ci sarà un faccia a faccia tra il Sindaco e i vertici del Pd romano per trovare la quadra sul futuro della giunta.

L'incontro con gli assessori, intervistati dai blog Bastacartelloni, Romafaschifo, Riprendiamoci Roma e dalle associazioni Salvaciclisti e Retake Roma è da non perdere. L'evento - organizzato da Roma Pulita - è un'occasione unica per parlare di cose concrete, senza la mediazione di giornalisti asserviti.

Quindi vi invitiamo a partecipare e in caso non vi fosse possibile venire di persona, a seguire la diretta streaming televisiva.

Qui potete trovare il comunicato stampa sull'evento di domani

1 commento:

  1. Se oggi il PD combina qualche scherzo al primo governo cittadino che comincia ad attaccare i problemi più gravi della città, l'incontro delle 18.30 lo spostiamo al Nazareno e glielo facciamo vedere noi il rimpasto.

    RispondiElimina