domenica 21 settembre 2014

Manifesti al Pigneto: i Pics rispondono alla nostra segnalazione, rimuovono le affissioni e denunciano i committenti

Dopo aver denunciato l'ignobile rappresaglia degli attacchini che per ben 2 volte hanno imbrattato il ponte sulla Casilina appena ripulito dai cittadini di Retake Pigneto, è arrivata la risposta dei Pics:

"si comunica che in data 19 settembre u.s. personale appartenente a questa Sezione ha coordinato squadre di AMA Linea Decoro che hanno provveduto a rimuovere dal Ponte ferroviario di via Circonvallazione Casilina (Pigneto) i manifesti riapparsi dopo la pulizia effettuata dai  volontari.

Sono in corso accertamenti d' ufficio per risalire ai responsabili e per poi provvedere al sanzionamento secondo la normativa vigente."


Tanti nuovi manifesti sulle recinzioni
Ora il ponte è di nuovo pulito (ma è consigliabile una riqualificazione)
E adesso vediamo se la prossima volta ci penseranno due volte!

PS: nel frattempo i proprietari di un locale di Testaccio si sono fatti vivi per dire che commossi dalla bravura dei ragazzi di Retake, hanno deciso di "fermare l'affissione" di un loro evento e che, d'ora in poi, non attaccheranno più manifesti abusivi. Noi lo speriamo. I cittadini vigileranno....

3 commenti:

  1. a si, e a chi farebbero le multe? ai centri sociali? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. ma mandateli a lavorare sti stronzi dei centri sociali

    RispondiElimina
  3. Spariti cartelloni ODP da Piazza Albania e da Manlio Gelsomini angolo Marmorata

    RispondiElimina