venerdì 15 agosto 2014

Pics e Ama rispondono subito alle nostre segnalazioni: cancellate le scritte, rimosse le affissioni abusive e multati i committenti, a Viale dei Colli Portuensi

Pochi giorni fa, nel corso di un sopralluogo in zona Monteverde, avevamo notato la ricomparsa delle scritte sui muri dell'asilo Morgana La Rana che avevamo già denunciato, e la presenza di manifesti abusivi sui muri della banca vicino e sui contenitori degli abiti usati.

Abbiamo subito scritto ai Pics che il giorno stesso, in tempi record, non solo ci hanno risposto, ma sono intervenuti sul posto per cancellare le scritte, pulire l'area davanti all'asilo e rimuovere i manifesti abusivi e le etichette dei traslocatori, sanzionando i committenti.

Ecco le foto del prima e dopo:











Ringraziamo come sempre i PICS del comandante Ricci, che insieme alle squadre decoro dell'Ama, questa volta, si sono veramente superati. 
Questo è il sistema per tutelare il decoro di cui Roma ha bisogno!

Ma i municipi controllino il territorio e non aspettino le segnalazioni dei cittadini!

4 commenti:

  1. Un bel regalo di ferragosto, grazie ai Pics.

    RispondiElimina
  2. Mitici! Finalmente qualche buon esempio da parte delle istituzioni. Multe come se piovesse e alla fine nemmeno attaccheranno più uno spillo. Coraggio!!!

    RispondiElimina
  3. si ma basta con gli interventi a spese dei romani, CONTROLLI E MULTE SENZA PIETA'!!!!

    RispondiElimina
  4. Sempre ottimi i PICS, una vera mosca bianca in un panorama ancora desolante (nonostante l'impegno del comandante Clemente).
    Da molto tempo il comandante Ricci si distingue per prontezza ed efficacia nell'azione del suo gruppo. E' forse giunto il momento di utilizzarlo per compiti più impegnativi. Se ad esempio gli si chiedesse di cominciare ad occuparsi di sosta selvaggia o magari di tavolini abusivi, immaginate la quantità di risorse, da sacrosante sanzioni, che sarebbe in grado di riversare sulle esangui casse comunali?

    RispondiElimina