La storia del cartellone e dell'albero in Via Gianicolense ha un nuovo, tragicomico, capitolo.
In allegato la nota del Dip. Attività Economiche e Produttive che testualmente ammette "...da sopralluogo effettuato...l'impianto in oggetto...ricade a ridosso intersezione stradale ma non costituisce stato di pericolo immediato"
come dire: c'è un pazzo che va a 200 all'ora sull'autostrada, però ancora non ha ammazzato nessuno..
complimenti!
il cartellone verrà rimosso (come da nota) e per questo ringraziamo il Cons. Athos De Luca
incredibile! quando si dice avere la faccia come il cxxxx
RispondiEliminaè vero, sono solo gocce luminose di speranza, come lucciole di maggio, nel mare di liquame merdoso che soffoca Roma.
RispondiEliminaQuel cartellone come altre decine di migliaia viola palesemente le disposizioni del codice della strada ma tanto..checcefrega, triste a chi tocca, tanto nessuno paga nel paese delle mafie.
E poi sti alberi, che palle..sporcano, impediscono di parcheggiare sul marciapiede..dai tagliamoli tutti.
Non è amara ironia ma il pensiero dominante in una città dove di legale è rimasta solo l'ora e la stragrande maggioranza degli abitanti condivide il "sistema" per cui ognuno fa come cazzo gli pare e sti cazzi dei più deboli. DASE VAFFANCULO! VI SPUTTANERO' CON TUTTI I MEZZI POSSIBILI
Semplicemente da incorniciare il comunicato degli uffici (?) competenti (??)
RispondiEliminaSe qualcuno capitasse da quelle parti, sarebbe buona cosa consegnare a quei sveglioni della DASE una copia della nota di bordoni, cosi' magari ci arrivano anche loro a capire la stronzata che stanno facendo.
RispondiEliminaIo intanto gliela spedisco per email, anche se da quell'orecchio paiono non sentirci.