venerdì 2 novembre 2012

Altro giro, altro botto!

riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore



Questa allegata è la foto di un incidente accaduto lunedi contro un cartellone pubblicitario palesemente illegale e da me segnalato il 29 marzo 2012 alla municipale (http://www.cartellopoli.net/2012_03_01_archive.html) e mai eliminato di cui ho chiesto formalmente lo stato della pratica di rimozione con successiva email del 20 settembre 2012.

Questo incidente ha chiarissimi responsabili.

5 commenti:

  1. Ci sono passato due giorni fa e il cartellone, non c'era. Spero lo abbiano rimosso (e multato) una volta per tutte.

    Comunque, la situazione intorno era la stessa documentata qui a maggio:

    http://www.bastacartelloni.it/2012/05/la-portuense-ha-visto-triplicare-i.html

    http://www.bastacartelloni.it/2012/05/la-portuense-ha-visto-triplicare-i_10.html

    Spero e confido nella sanzione di tutti gli impianti irregolari lungo il primo tratto di Portuense, fino a Via Majorana, da parte del XV gruppo di Polizia Locale, ultimamente distintosi per la prontezza d'intervento e la celerità nella risposta ai cittadini.

    RispondiElimina
  2. Consiglio per l'autore della segnalazione: cerchi di affiggere un cartello quanto piu' grande possibile su quello che rimane dell'impianto con su scritto qualcosa del genere: "Questo impianto e' illegale ed era gia' stato segnalato alla polizia. C'e' la concreta possibilita' di un'azione risarcitoria nei confronti del Comune per omissione d'atti d'ufficio. Per informazioni contattare bastacartelloni@gmail.com".
    E' molto probabile infatti che il responsabile dell'incidente torni sul luogo ed un'informazione del genere gli sarebbe molto utile, in particolare per il suo avvocato.

    Hai visto mai che fosse la volta buona che la combriccola responsabile dell'ufficio affissioni, dall'assessore biondino in giu', sia chiamata a rispondere di anni di criminale inazione?
    Magari tirandocela per i capelli la magistratura romana potrebbe finirla di farsi sonni colossali.

    RispondiElimina
  3. come si sbrigano a far sparire l'arma e a cancellare le tracce dalla scena del delitto, non mi meraviglia se fosse avvenuto tutto con la complicità della polizia mun. la proposta di Roberto mi sembra geniale

    RispondiElimina
  4. Il cartellone è stato in effetti segato via martedi. Da chi non si sa, ma rimangono a terra i pezzi del veicolo che ci è finito sopra.
    P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da chi controlla il territorio, la mafia dei cartelloni

      Elimina