lunedì 11 marzo 2013

Che Roma sia sfregiata dai cartelloni lo certifica pure il video di Alemanno

Dall'ottimo Malaroma riceviamo questa interessante osservazione sull'ultimo filmato pubblicato dal blog del Sindaco Alemanno.

Sempre mi sono chiesto se il nostro Alemanno percepisce il paesaggio come lo fanno tanti cittadini, se si indigna nel vedere una città trasfigurata - per esempio - da una selva di impianti pubblicitari.

In questo video di due minuti il Sindaco lancia la sua recente campagna elettorale per le elezioni comunali del 2013 girando con un camper per Roma.

Per un brevissimo attimo scappa uno scorcio di paesaggio. Quanti cartelloni appariranno per una infinitesimale frazione di secondo?

La risposta è: tanti quanti chi ci amministra ha consentito.




Ah, Alemanno sembra completamente indifferente. A lui, forse, i cartelloni piacciono.

Malaroma

4 commenti:

  1. a me sembra siano sette in 5 secondi. Forse ho contato male ma Alemanno non è molto sveglio se nell'unica scena di esterni del video si vede un mare di cartelloni.

    RispondiElimina
  2. Che vergogna. che imbarazzo.

    RispondiElimina
  3. Dopo questi 5 anni in cui Roma e' stata completamente devastata in ogniddove, ancora pensate veramente che je ne possa' frega' quarcosa ?

    RispondiElimina
  4. 6 cartelloni in un'inquadratura e non gli dice niente??? ahahahahah...stava pure guardando fuori in quel momento!! ahahahahah....!!

    RispondiElimina