giovedì 21 marzo 2013

Da Mobilità Roma: il fallimento del sistema Alemanno

Su suggerimento di un lettore, vi segnaliamo questo articolo pubblicato dall'ottimo blog Mobilità Roma. Da leggere con attenzione per non dimenticare le millemila promesse del Sindaco non mantenute, ma soprattutto la volontà pervicace di bloccare tutto ciò che di buono era stato avviato.

Molto interessanti anche i commenti dei lettori, che aggiungono alla sconfortante lista altri fallimenti alemanniani, senza dimenticare i cartelloni e il degrado.

Buona (triste) lettura!

Altra segnalazione: il blog Roma Sostenibile, diretto dall'architetto Tom Ranking, ospita spesso articoli di collaboratori stranieri che vedono Roma con occhi diversi dai nostri. Molto bello il post di Hanna Person: rimasta disgustata da come viene mantenuta la capitale italiana, ha notato la grande vitalità dei cittadini, citando la rete di blog antidegrado che da anni combatte e suggerisce. Nel suo articolo ha parlato anche di Basta Cartelloni e per questo la ringraziamo.

3 commenti:

  1. scrivere su Alemanno è come sparare sulla croce rossa. Abbiate pietà di lui, si è fatto fuori da solo

    RispondiElimina
  2. Sono contento vi abbiate apprezzato la segnalazione. Meglio non dimenticare questo quinquennio.

    RispondiElimina
  3. Inaugurazione del comitato per alemanno sindaco (Dio ci liberi...) all'ingresso sulla sinistra fa bella mostra di se' un bel cartellone 6x3 appoggiato al muro ( di una delle famigerate ditte che "operano" a Roma) adattato all'uso ad ospitare un tricolore italiano dipintovi sopra.
    E' un indizio della continuazione del programma elettorale ? E' un sottile messaggio a tutti noi ?
    Si puo' vedere il servizio su eidonpress.com

    Mc Daemon

    RispondiElimina