giovedì 7 marzo 2013

Alla Balduina solo gli atleti possono prendere il bus: la denuncia di Romamigliore

Torniamo sulle plance elettorali con questa email ricevuta dall'Associazione Roma Migliore.

Ecco nelle immagini l’incredibile modalità di installazione delle strutture metalliche per l’affissione dei manifesti elettorali. Ci troviamo in Via della Balduina , in salita subito dopo Piazza Madonna del Cenacolo. Le strutture sono state posizionate esattamente al centro del marciapiede rendendo difficile il passaggio dei pedoni e la salita degli utenti degli autobus. Se poi qualcuno si volesse avventurare nel cunicolo creatosi nella parte posteriore tra le strutture e il muro delle Suore, magari con una carrozzina da bambini o da invalidi, dovrebbe arrendersi oltre a provare un brivido di paura se dovesse incontrare qualche malintenzionato. Oltretutto le lastre di metallo sono piegate e quindi pericolose.
Possibile che nessuno segua il montaggio logico di questi mostri di bruttura che costano un mucchio di soldi per mettere in mostra volti improponibili ? 



2 commenti:

  1. Ed il fatto che evastino tutti i marciapiedi di Roma per istallare questo schifo di plance vi sembra logico o normale ?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è logico o normale, anzi è un'anomalia a livello europeo e persino in molti comuni d'Italia si utilizzano strutture ad ancoraggio temporaneo, non installate a terra.

      C'è il forte sospetto che questa modalità faccia comodo al sistema dei partiti e abbia precise convenienze all'interno delle amministrazioni di vario colore politico succedutesi negli ultimi decenni.

      Un pò come lo scandalo dei cartelloni pubblicitari, unico a Roma.

      Elimina