lunedì 21 marzo 2011

Miracolo!!!

Lo scorso gennaio segnalammo un eccessivo affollamento di cartelloni in Via della Greca, proprio sotto la sede dell'Assessorato al Commercio del Comune di Roma.

Quest'oggi siamo stati informati che uno dei tre cartelli è stato rimosso, quello indicato nella foto.


Trattandosi di un nuovo impianto SPQR viene da chiedersi cosa avrà portato ad un evidente errore di installazione.
Oppure l'Ufficio Affissioni comincia ad portarsi avanti con il lavoro di ripulitura a cui dovrebbe portare il PRIP (Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari), anche se in tal caso uno dei due cartelli rimasti andrà ugualmente rimosso (o spostato), essendo troppo vicino all'altro.

En passant, nel post citato ci chiedevamo anche se le finestre dell'Ufficio Affissioni dessero da quel lato. Ebbene, ad informazione di tutti, l'Ufficio Affissioni ha sede altrove, in Via Ostiense 131.

1 commento:

  1. SI..MA L'ASSESSORSATO AL COMMERCIO (DA CUI DIPENDE L'UFFICIO AFFISSIONI) HA SEDE PROPRIO LI DAVANTI...guarda un pò...

    (infatti se non mi sbaglio nel menzionato post ci si interrogava proprio sull'assessorato al commercio).

    Comunque possiamo stare tranquilli, che in tutta la città stanno continuando a spuntare come funghi obbrobri di ogni forma , dimensione e colore...lascia riflettere il fatto che persino gli impianti COMUNALI siano stati istallati diciamo in maniera un pochinoinoinoino confusa per non dire "IN VIOLAZIONE DELLE NORME IN MATERIA".

    Mc Daemon

    RispondiElimina