giovedì 28 novembre 2013

Sabato mattina festa dell'albero nel 13° Municipio. Tutti al Pineto e a Largo Boccea

Il piccolo giardino di Largo Boccea, dove la nostra associazione pose una targa in ricordo di Francesco Fiori, uno dei membri fondatori di Bastacartelloni, sabato mattina vedrà nuove piante, pulizia e risistemazione dell'area verde.

I volontari per il decoro del 13° Municipio (ex 18°) e alcuni esponenti di Bastacartelloni pianteranno nuove essenze fiorite per il periodo invernale e puliranno da erbacce, bottiglie e sporcizie varie.

Siete tutti invitati a presenziare, a partire dalle 10.00 per un paio d'ore circa di lavoro e per fare qualcosa di concreto per la nostra città.



Nello stesso momento, all'interno del Parco del Pineto, al Casale Giannotto (via della Pineta Sacchetti 78), la Festa dell'Albero. Grazie al contributo di Cittadinanzattiva Aurelio, verranno piantati nuovi alberi intorno all'area giochi per bambini. Sono anni che gli abitanti della zona chiedono - invano -  che vengano sostituiti i vecchi tronchi morti. Così alla fine, i cittadini li pianteranno da soli, autofinanziandosi e dando il buon esempio alle istituzioni "distratte".

Maggiori dettagli nella nostra Agenda Antidegrado.



Entrambi gli eventi saranno ripresi dalla telecamera di Bastacartelloni Tv

Nessun commento:

Posta un commento