sabato 16 marzo 2013

Devono appartenere ad una nave fantasma le vele in giro per Roma, perchè i vigili non le vedono mai

Solo i nostri lettori riescono ad avvistarle, e pensare che stanno ferme per ore sempre allo stesso posto.



qui le altre segnalazioni. Forza Lorenzo!!

2 commenti:

  1. delle due l'una: o i vigili del secondo gruppo vogliono farci credere che non sono in grado di vedere quello che ogni cittadino non lobotomizzato ha davanti gli occhi continuamente, ed in questo caso ben farebbero a cambiare tutti mestiere, oppure quelle cose loro non vogliono vederle, non è di loro interesse ... solo fastidi, e allora la cosa sconfinerebbe nell'omissione di atti d'ufficio.
    In entrambi i casi la lettera riportata nel post dimostra che la PM ha perso ogni senso del ridicolo, e su questo un professionista come il com. Buttarelli non potrà non convenire.

    RispondiElimina
  2. Ogni commento e' scontato ma non superfluo. I vigili del XVI gruppo non sono meglio. Il gabbiotto di piazzale dunant, come ampiamente documentato anche qui, e ' letteralmente circondata di cartelloni in aperta violazione del codice della strada e del buon senso. Eppure, ogni volta che mi fermo ad interpellarli, gli agenti rispondono stizziti che sono tutti autorizzati, che loro sono li' per il traffico, che ci sono altri colleghi che si occupano di questo, che esistono le deroghe e via dicendo. Deprimente ed insultante. Alemanno a casa con tutta la banda! Lob

    RispondiElimina