sabato 8 dicembre 2012

Fioccano le segnalazioni!

Ci arrivano sempre più segnalazioni dai cittadini, e questo è un bene. Di seguito Via Trionfale davanti all'ITIS E.Fermi. E non aggiungiamo altro, godetevi il panorama..

Foto Roberto F.













4 commenti:

  1. Vorra' forse dire che i cittadini si stanno finalmente accorgendo che c'e' qualcosa che non va con la cartellonistica stradale?
    Beh ... meglio tardi che mai.

    Questo comunque conferma che il sindachetto e' molto meno sveglio di quanto si potesse pensare (anche considerandolo gia' un minus habens). Si fara' infatti una campagna elettorale in mezzo alla selva di impianti che infestano Roma e sara' un gioco da ragazzi per i suoi sfidanti impallinarlo su un problema tanto evidente e da lui stesso provocato.
    Dovra' anzi stare attento a fare comizi pubblici il sindachetto, che rischia che qualcuno finisca per tirarglielo dietro qualcuno di quegli impianti.

    RispondiElimina
  2. Ecco la Roma di bordoni e alemanno!

    RispondiElimina
  3. ahò oggi er sindaco dice che i sondaggi lo darebbero vincente nei confronti di Gasbarra!?!
    certo che er barese se le beve tutte le stronzate che je propinano ... ma se lo sanno pure li sampietrini che contro alemanno alle prossime elezioni vincerebbe pure topo gigio!
    e infatti er berlusca, che c'ha i sondaggi bboni (dove er sindachetto è dato al 12%), nun se sogna neanche de ricandidallo. e vedrete che un modo lo troverà.
    ma che avrà fatto mai di tanto male 'sta città pe' meritasse un simile idiota???

    RispondiElimina
  4. E pensare che quei marciapiedi erano stati rifatti da poco, come si vede in foto.
    Che (ulteriore) danno!

    RispondiElimina