martedì 16 novembre 2010

Una discussione particolare della proposta di delibera

Il Municipio Roma XI ha deciso di convocare un Consiglio Municipale "aperto" per discutere il parere sulla proposta di delibera d'iniziativa popolare sui cartelloni.
La seduta è convocata per giovedì 18 novembre alle ore 10.00 in Via Benedetto Croce n.50.

Continua quindi l'impegno particolare di questo Municipio che evidentemente, anziché svolgere burocraticamente il compito dell'espressione del parere sulla delibera, vuole approfittare dell'occasione per riaccendere la discussione su un tema che tanto sta a cuore ai cittadini. Nell'ambito della seduta potrà infatti essere data ai presenti la possibilità di intervenire.

Invitiamo quindi tutti coloro che tengono a questa battaglia a partecipare alla seduta del Consiglio sostenendo gli sforzi che il Municipio Roma XI continua a profondere nella guerra contro i cartelloni abusivi.

2 commenti:

  1. Dietro il fenomeno dei CARTELLONI MAFIOSI c'è un MALAFFARE DA PAURA...è incredibile quello che noi tutti stiamo vedendo : la città è totalmente martoriata-morta-distrutta , c'è (ossia E' APPLICABILE DA SUBITO E LO E' DA MESI) un SISTEMA SANZIONATORIO in grado di fare praticamente piazza pulita dei mafiosi che si sono mangiati Roma E NESSUNA ISTITUZIONE LOCALE- DOPO SCANDALI, DENUNCE, ARTICOLI,COMITATI, 10.000 FIRME RACCOLTE, ECC.) LO HA MESSO IN ATTO. LO SCANDALO NELLO SCANDALO!!Mc Daemon

    RispondiElimina
  2. Mafie e corruzioni dietro i cartelloni

    RispondiElimina