lunedì 22 novembre 2010

NON SI FERMA PIU'.....

Prosegue l'onda della Delibera di Iniziativa Popolare che mezz'ora fà è passata in Consiglio XVI Municipio con un voto favorevole bipartisan. Maggioranza di centrosinistra e opposizione di centrodestra  si sono ritrovati d'accordo su un tema che ormai non ha più connotazioni di colore politico. Domani ci sarà il Consiglio del XV Municipio per il quale auspichiamo lo stesso  risultato.
I particolari delle votazioni di oggi verranno resi noti nei prossimi giorni.
Francescof

3 commenti:

  1. Anche in XX circoscrizione approvazione bipartisan.
    L'arch. Bosi, che ha letto una relazione prima della votazione, ha chiesto anche l'istituzione nel municipio di un nucleo addetto al controllo e repressione dell'abusivismo pubblicitario.
    Avanti così!

    RispondiElimina
  2. Debbo far presente a Franco XVIII che non ho letto alcuna relazione al Consiglio del Muncipio in cui abito, ma semplicemente parlato a braccio, compiendo peraltro un intervento che spettava di fare più al Comitato Promotore che al sottoscritto.
    La comunicazione di quanto da me fatto stamattina é stata fatta con un messaggio di posta elettronica che é stato doverosamente trasmesso a tutti, ma che é stato integralmente pubblicato solo sul blog di Tonelli.

    RispondiElimina